Cinema

Sex Education 5, le ultime indiscrezioni sulla serie TV Netflix

L'amatissima serie è molto seguita, vediamo le ultime novità rilasciate al riguardo.

La quarta stagione di Sex Education fa sorgere la domanda riguardo l’uscita di una quinta stagione. Ci sarà un seguito? La risposta purtroppo è negativa perché questa serie molto amata è giunta alla fine, e ci sono diversi motivi dietro questa decisione. Laurie Nunn, la creatrice della serie, ha scelto di concludere la storia dopo il liceo dei protagonisti anziché prolungarla all’infinito. In una lettera ai fan, ha spiegato che quando i temi e le storie della quarta stagione si sono definiti, è diventato evidente che era il momento giusto per far crescere i personaggi fino al diploma e chiudere questa parte della loro vita. Nonostante gli addii siano difficili, Nunn ha celebrato i bei momenti trascorsi insieme ai personaggi.

Episodi e dettagli sugli attori

Il finale di serie è stato ben realizzato, con epiloghi soddisfacenti per ciascun personaggio, sebbene alcuni abbiano dovuto affrontare sfide. La lunghezza degli episodi della quarta stagione, che variava dai 50 minuti fino a un finale di 1 ora e 20 minuti, ha permesso di concludere tutte le storyline in modo coerente. Tuttavia, alcuni dettagli potrebbero essere stati adattati in corso d’opera, poiché tecnicamente non vediamo i protagonisti ottenere il diploma a schermo. Questo è dovuto al fatto che il cast sta seguendo altre strade nella loro carriera, e Nunn ha voluto rispettare le scelte degli attori senza snaturare la serie.

Quanto agli attori di Sex Education, durante le riprese della quarta stagione sono emerse notizie sui loro nuovi impegni. Emma Mackey (Maeve) e Ncuti Gatwa (Eric), ad esempio, avevano annunciato che non sarebbero tornati in una possibile quinta stagione. Dopo il successo di Sex Education, le loro carriere sono decollate. Gatwa è stato scelto come il nuovo Doctor Who nella serie sci-fi di BBC, mentre Mackey ha recitato in un film intitolato “Hot Milk” e Asa Butterfield (Otis) apparirà nel sequel della commedia romantica natalizia “Your Christmas Or Mine” su Prime Video. Aimee Lou Wood (Aimee) ha firmato per un ruolo nella nuova serie Netflix britannica “Toxic Town,” accanto ad altri attori britannici di talento.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio