Home » Riparte Striscia la Notizia: chi sono i conduttori, veline, cast e dove vederlo

Riparte Striscia la Notizia: chi sono i conduttori, veline, cast e dove vederlo

Riparte Striscia la Notizia: chi sono i conduttori, le veline, cast e dove vederlo

Riparte Striscia la Notizia: chi sono i conduttori, le veline, cast e dove vederlo

Nella serata di oggi, lunedì 25 settembre 2023, Striscia la Notizia, il celebre tg satirico di Antonio Ricci, fa il suo ritorno sul piccolo schermo con la 36ª edizione.

Non tutti sanno che questo programma è il più longevo al mondo per il numero di puntate. Vedimo quali sono le novità dell’edizione ormai alle porte.

Anticipazioni sulla 36ma edizione di Striscia la Notizia

La nuova edizione di Striscia la Notizia farà uso delle nuove tecnologie, in particolar modo  dell’Intelligenza Artificiale. Questa IA è stata utilizzata per creare una versione animata delle Veline, un’innovazione che promette di essere divertente e accattivante.

Inoltre, il programma continuerà a sperimentare con i deepfake, offrendo un’imitazione digitale di personaggi noti come Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri.

Chi conduce Striscia la Notizia?

I conduttori della 36ma edizione di Striscia la Notizia saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, ormai al terzo anno insieme. La loro alchimia e il loro senso dell’umorismo sono una parte essenziale del successo di Striscia la Notizia.

Veline e inviati

Le iconiche Veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca torneranno a far parte del cast, insieme a un gruppo di inviati di talento, tra cui Valerio Staffelli, Moreno Morello, Max Laudadio, Vittorio Brumotti e molti altri.

Striscia la Notizia continua a presentare le sue rubriche di successo, tra cui “Striscia lo Striscione,” “Striscia il Cartellone,” e “Speranza Verde.” “Ambiente Giovani” mette in luce un team di giovani esperti impegnati nella tutela dell’ambiente.

Come ogni anno ci sarà spazio per i trasformisti come Dario Ballantini, che tra gli altri interpreterà il ministro  Francesco Lollobrigida, e Sergio Friscia, nei panni di Beppe Grillo.

Dove guardare Striscia la Notizia in diretta e in streaming

Striscia la Notizia andrà in onda dal lunedì al sabato alle 20.35 su Canale 5 ed è disponibile anche in streaming sul sito e sull’app di Mediaset Infinity.