Cinema

Un Posto al Sole, un attore lascia la serie dopo 27 anni: “Grazie di cuore a tutti!”

Dopo 27 anni di passione e intrighi, due dei personaggi principali di “Un Posto al Sole”, Franco e Angela, interpretati rispettivamente da Peppe Zarbo e Claudia Ruffo, dicono addio agli schermi.

Questo annuncio ha scosso i cuori dei numerosi fan della serie, lasciando già da desso un vuoto incolmabile nel cuore dei tanti appassionati che ogni sera seguono la soap opera che va in onda su Rai Tre. 

Da quanti anni va in onda Un Posto al Sole?

“Un Posto al Sole,” prodotta a Napoli, è stata la prima soap opera completamente italiana ed è andata regolarmente in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20:30.
Con oltre 6300 episodi registrati, è diventata la serie nostrana più longeva di sempre.

Il 21 ottobre, la serie ha festeggiato il suo 27º anniversario, segnando un traguardo straordinario.
Gli spettatori si sono affezionati ai personaggi, considerandoli ormai amici di famiglia. Questo legame ha reso la notizia dell’addio di Franco e Angela ancora più emozionante.

Franco e Angela lasciano Un Posto al Sole

L’addio di Franco e Angela alla serie è stato annunciato tramite un post su Facebook da Peppe Zarbo, l’attore che ha interpretato Franco per tutti questi anni.

Nel suo messaggio, ha espresso gratitudine verso Rai, Freemantle e il pubblico, ringraziando le generazioni di spettatori che sono cresciute seguendo la serie. Ha dichiarato che fare parte di questa famiglia televisiva è stato un privilegio e un’esperienza indimenticabile.

I progetti lavorativi di Peppe Zarbo

Nonostante l’addio alla serie, Peppe Zarbo non starà certamente con le mani in mano.

Ha annunciato nuovi progetti all’orizzonte, compreso il lavoro con l’amico e collega Francesco Vitiello di StudioYubaba, che si occupa dello sviluppo di contenuti e produzioni. Mentre la sua avventura in “Un Posto al Sole” giunge al termine, sembra che Franco stia cercando nuove opportunità al di fuori del mondo televisivo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio