Gossip

Un posto al sole, anticipazioni: addio ad una storica coppia

Un posto al sole riserva delle anticipazioni davvero incredibile: per una delle coppie si sta avvicinando il momento dell’addio.

E’ un successo che va avanti da molti anni quello di un posto al sole, la soap opera di Rai Tre che ogni sera, nella fascia preserale torna in onda con un nuovo appuntamento sempre molto seguito. Ebbene, i colpi di scena non mancheranno.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole foto Facebook -largomento.com

Pare infatti che nelle prossime puntata sono previsti degli sviluppi di non poco conto che in modo particolare riguarderanno una coppia: quella che a tutti gli effetti è la più longeva fino ad oggi.

Prima di svelare di chi si tratta, partiamo da Rossella, la giovane è tornata da Barcellona e una volta a Napoli fa di tutto per rimettere in piedi la sua vita, anche se le cose non saranno cosi facili, perchè a lavoro ritrova il suo ex Riccardo. Dal canto suo Nunzio che è in profonda crisi ritrova una vecchia amica che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Un Posto al Sole Guido e Mariella sono ad un passo dall’addio

Insomma, quello che sta per succede ha davvero dell’incredibile, come se non bastassero i problemi di Rossella, di mezzo finiranno anche Guido e Mariella. I due coniugi sono sempre di più ai ferri corti dopo il malore del vigile urbano. A metterci il carico è anche la presenza di Bice, che Guido non vede per nulla di buono occhio.

Un posto al sole: Guido e Mariella potrebbero lasciarsi
Guido e Mariella foto Raiplay -largomento.com

Nel frattempo, spazio anche a Marina, la donna sta cercando di trovare un punto di incontro con Diego ma le cose non sono cosi facili e ogni volta ci sta un pretesto per un nuovo scontro e come se non bastasse il suo essere conciliante, innervosisce Roberto.

Infine, Eduardo, ancora in carcere resta spiazzato dalla notizia della gravidanza di Clara, la cosa lo farà cambiare e prendere una decisione importante: inizierà a collaborare con la giustizia. Il primo ad essere informato è Damiano, il cognato saprà per primo le motivazioni della sua decisione. Alberto però è convinto che possa far rinunciare Clara alla gravidanza. Giulia si offre di starle accanto per tutto il tempo che vorrà.

Non dimentichiamoci infine di Silvia e Michele, i due hanno vissuto un momento di vicinanza: da un lato lei cerca di soffocare i suoi sentimenti e buttarsi nella vita di tutti i giorni con Giancarlo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio