Home » Quando inizia Pechino Express 2024: itinerario, data, chi sono i concorrenti

Quando inizia Pechino Express 2024: itinerario, data, chi sono i concorrenti

pechino express 2024

Pechino Express il famoso e tanto amato reality sta per tornare. Dopo tante edizioni andate in onda su Rai 2, da qualche anno il reality è passato su Sky. Di conseguenza, la nuova stagione sarà disponibile interamente su Sky Uno e le puntate potranno essere guardate in streaming grazie al servizio Now. Il conduttore del programma sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, il quale sarà affiancato da Fru dei The Jackal. Ma esattamente quando avrà inizio il programma?

Pechino Express 2024, data di inizio e novità

I telespettatori più affezionati del reality non vedono l’ora di assistere alle nuove puntate di Pechino Express che quest’anno andrà in onda a partire da giovedì 7 marzo. Saranno in totale 10 le puntate che settimana dopo settimane andranno in onda ogni giovedì.

Diverse le coppie che prenderanno parte al programma quest’anno ed in totale saranno 8. Troveremo nel cast Nancy Brilli insieme a Pierluigi Iorio, ed ancora Fabio ed Eleonora Caressa. Nel cast ancora Paolo Cevoli al fianco di Elisabetta Garuffi, e poi Damiano e Massimiliano Carrara. Tra le altre coppie non possiamo non citare Artem e Antonio Orefice e l’ex velina Maddalena Corvaglia che gareggerà al fianco di Barbara Petrillo. Infine, nel cast saranno presenti Kristian Ghedina insieme a Francesca Piccinini e Antonella Fiordelisi che gareggerà insieme ad Estefania Bernal. Novità interessanti riguarda gli itinerari.

I concorrenti seguiranno la Rotta del Dragone e le tappe saranno tra le più diverse, a cominciare dal Vietnam del Nord, passando per il Laos ed infine lo Sri Lanka, per un viaggio di oltre 5 km. Tutti i singoli concorrenti riceveranno soltanto 1 euro al giorno e su questi potranno contare per svolgere e portare avanti il loro percorso.

Vincerà chi alla fine arriverà in fondo al percorso, dimostrando grande tenacia, spirito di adattamento e di sopravvivenza. Inoltre, ogni concorrente potrà portare con sè solo uno zaino con dentro lo stretto necessario. Chi vincerà questa nuova edizione di Pechino Express 2024?