Gossip

Quando inizia Belve 2023: data, anticipazioni e ospiti

Nel mese di settembre del 2023, Rai 2 varcherà la soglia della nuova stagione televisiva e tra le conferme spiccherà indubbiamente Belve, il programma guidato da Francesca Fagnani. L’instancabile conduttrice si troverà nuovamente a fronteggiare le sue affascinanti “Belve“, in un dialogo senza compromessi, impreziosito da toni ironici e mordaci. L’articolo che segue racchiude in sé tutte le indiscrezioni legate al programma.

Belve 2023, anticipazioni

Ancora una volta, Francesca Fagnani si troverà faccia a faccia con le sue affascinanti “Belve”. Sono trascorsi ormai circa due mesi dall’avvio della nuovissima stagione di Belve. Il cult programmatico di casa Rai calcherà la scena di Rai 2 dal 26 settembre al 24 ottobre 2023, ogni serata del martedì. I sostenitori del programma sono in preda alla curiosità, ansiosi di scoprire chi saranno le prime “vittime” di Francesca Fagnani. Nonostante nelle scorse settimane sia circolata la voce che volesse l’affermata giornalista nell’atto di intervistare Barbara d’Urso, è stata la stessa conduttrice a svelare l’identità della sua primissima “Belva”.

Nuovi ospiti Belve 2023: Stefano De Martino

Secondo le ultime voci che circolano in rete, pare che il pioniere di questa nuova edizione di Belve, il programma che farà nuovamente il proprio debutto in prima serata su Rai 2 durante la prossima stagione televisiva, sarà Stefano De Martino, ex ballerino ora emergente e acclamato conduttore televisivo. Lo stesso volto noto per Stasera Tutto è possibile e Bar Stella, due fortunati show trasmessi con successo su Rai2, si installerà sul poco comodo sgabello all’interno del set di Belve, pronto a rispondere alle domande di Francesca Fagnani, la brillante giornalista e conduttrice.

Francesca Fagnani e Belve, un fenomeno virale

Le interviste di Fagnani, da Nove al mondo Rai Belve – ci informano, tra le altre cose, dalla stessa Televisione di Stato, in riferimento ai nuovi palinsesti che prenderanno il via in autunno e oltre – emerge come uno dei programmi più gettonati su Raiplay, tra i più seguiti in streaming in diretta, divenendo altresì un fenomeno virale, soprattutto fra le giovani generazioni. Quante saranno le nuove puntate in una settimana Trasmesso per la prima volta su Nove nel 2018, il programma ha fatto il salto in seconda serata su Rai 2 a partire dalla quinta edizione del 2021. In aggiunta, già dai primi mesi del 2023, il programma ha trovato spazio in prima serata.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio