Cinema

Quando esce Virgin River 5: trama, cast, data uscita ufficiale

Virgini River 5 sarà divisa in due parti e abbiamo anche la data ufficiale. La prima parte con dieci puntate è fissata per uscire il prossimo 7 settembre, mentre la seconda parte con le ultime due uscirà il 30 novembre. Le riprese della serie sarebbero dovute partire a marzo del 2022 ma tutto inizialmente è stato rimandato con inizio a luglio 2022. Gli attori hanno iniziato precisamente il 19 luglio a Vancouver e tutto è durato fino alla fine di novembre.

La serie è un grande successo dal 2019 quando è partita la prima stagione. Da quel momento ogni anno è uscita una stagione con appunto arrivati al 2023 la quinta. Girata in maniera intelligente si può seguire direttamente su Netflix dove troveremo un pubblico attento a seguire le puntate visti i flussi delle stagioni precedenti che hanno dato buoni risultati. L’ideatore della serie è Sue Tenney con soggetto tratto dai romanzi dal titolo omonimo di Robyn Carr.

Virgini River 5, cast e trama

E il cast di Virgin River 5? Ritorneranno ovviamente Alexandra Breckenridge che sarà Melinda Monroe e invece Martin Henderson sarà Jack Sheridan. Nel cast troveremo anche: Annette O’Toole (Hope McCrea), Tim Matheson (Vernon Mullins), Colin Lawrence (John Middleton), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady), Lauren Hammersley (Charmaine Roberts), Sarah Dugdale (Lizzy), Chase Petriw (Christopher), Nicola Cavendish (Connie), Teryl Rothery (Muriel), Zibby Allen (Brie) e Kai Bradbury (Denny).

Ci sono anticipazioni anche sulla trama. A TvLine Patrick Sean Smith ha specificato: “La quinta stagione riprende subito dopo il finale della quarta. Non ci sarà un salto temporale”. Abbiamo anche la trama ufficiale presa online: “La maternità spingerà Mel a prendere una decisione riguardo al futuro presso una clinica, mentre la gravidanza inaspettatamente risveglierà in lei un legame emotivo con il suo passato. Per dare ulteriori dimostrazioni a Mel invece Jack affronterà finalmente alcune questioni e cioè i suoi demoni”.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio