Cinema

Quando esce The Bear 2 su Disney+: trama, cast e data uscita ufficiale

The Bear 2 è uscito oggi su Disney+, arriva finalmente la seconda stagione di una serie televisiva americana che in Italia aveva raggiunto dei risultati straordinari nella sua prima anche in Italia. Se l’anno scorso era uscito The Bear con otto episodi, questo sequel invece è di dieci. Ci sono tante curiosità e ormai stiamo scoprendo tutto di una serie assolutamente da guardare.

La serie affronta il mondo della cucina da un altro punto di vista rispetto a quelli consoni e lo fa in maniera tagliente, ironica e anche molto difficile da accettare sotto diversi punti di vista. Il pubblico è rimasto attratto anche dai personaggi, scritti in maniera intelligente in un racconto costruito con perizia di particolari.

The Bear 2: trama e cast

Di cosa parla The Bear 2? La trama ci porta dentro la cucina di Carmy, un giovane chef che lotta per trasformare la paninoteca italiana di famiglia per raggiungere livelli di assoluto livello. Il fratello maggiore si è suicidato e ha lasciato cospicui debiti e così sarà importante ristabilire un equilibrio che ormai da tempo sembra perso. La seconda stagione parlerà della gestione di un nuovo ristorante e tutto quello che ne consegue anche dal punto di vista della burocrazia.

Nel cast di The Bear 2 troviamo tante conferme e anche alcune novità. Jeremy Allen White sarà ancora il protagonista Carmy e vicino a lui vedremo: Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel boyce, Liza Colon-Zayas, Edwin Lee Gibson, Abby Elliott, Matty Matheson, Oliver Platt, Molly Gordon, Will Poulter, Bob Odenkirk, Sarah Paulson, John Mulaney, Gillian Jacobs, Jamie Lee Curtis, Jon Bernthal e Olivia Colman. Sicuramente c’è grande attesa per la seconda stagione di una serie che promette momenti emozionanti e anche un crescendo rispetto a una primissima stagione già molto incoraggiante sotto diversi punti di vista. Che fate? Correte a guardarla su Disney+, non perdete tempo.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio