Quando esce Non aprite quella porta il videogame per Ps5: trama, data uscita ufficiale

I grandi fan del cinema horror sono pronti ad accogliere una novità assoluta e cioè l’imminente uscita di Non aprite quella porta il videogame per Ps5. La data di uscita ufficiale, a meno di slittamenti, è fissata al 18 agosto prossimo e sicuramente c’è grande attesa. Il gioco sarà ispirato in tutto e per tutto alle ambientazioni del primo film cult di Tobe Hooper del 1974 con dinamiche molto simili a quelle del riuscitissimo videogioco su Venerdì 13.
Sarà una caccia all’uomo con la possibilità di sfidarsi anche in multigiocatore e vedere affrontarsi vittime e la famiglia di cannibali protagonista della saga. Ci saranno dinamiche molto intelligenti con un gameplay fluido e rapido oltre che spaventoso. All’interno del packaging troveremo anche un poster esclusivo con il pubblico che aspetta con grandissima ansia anche eventuali spunti non ancora accennati legati al film.
Non aprite quella porta il Videogame, Ps5 fa rivivere il cinema horror
La Ps5 continua a portare cult del cinema horror in videogame, stavolta tocca a Non aprite quella porta sviluppato dagli stessi autori del gioco di Venerdì 13. Wes Keltner, CEO di Gun Interactive, ha rilasciato un’intervista a Bloody Disgusting, specificando: “Lo diciamo molti qui. L’autenticità è incredibilmente importante per noi. Probabilmente questo è il modo più amichevole per la stampa per dire come siamo attenti ai particolari. Abbiamo studiato le esatte macchine da presa usate da Tobe Hooper, oltre l’obiettivo e le correzioni del colore. Siamo fortunati a poter lavorare direttamente con Kim Henkel per estrarre il dna del film”.
Neanche a dirlo il pubblico è attentissimo a questo tipo di uscite, innamorato di un film che ha segnato intere generazioni e che è stato rilanciato da un nuovo film pubblicato in esclusiva su Netflix. Vedremo cosa accadrà nel corso del tempo, ciò che è certo è che ci aspettano ancora tanti colpi di scena.