Quando esce Mortal Kombat 1 per Ps5: personaggi, cast e data uscita ufficiale

Mortal Kombat 1 uscirà per Ps5 e X Box il prossimo 14 settembre. C’è grandissima attesa per questo prodotto che si propone come uno dei maggiormente innovativi videogame picchiaduro in un’epoca dove in realtà si è affievolita l’interesse attorno proprio a questi. Pronto per uscire in una deluxe edition da 99.98 euro ci si aspetta moltissimo da questo videogame che torna sui passi di una storia incredibile legate alle console. La standard costerà invece 74.99 e sarà anche disponibile per la Nintendo Switch.
Sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros Games sarà il dodicesimo capitolo della serie ed è il secondo riavvio della saga. Ci sarà una modalità storia e un multiplayer online con tanto di netcode rollback e anche ovviamente la possibilità di un gameplay offline. C’è grande attesa per un pubblico sempre più numeroso e pronto a riunirsi davanti alla tv per giocare.
Mortal Kombat 1, personaggi e cast
Quali saranno i personaggi di Mortal Kombat 1? Al momento dell’annuncio troviamo: Ashrah, Baraka, Geras, Havik, Johnny Cage, Kenshi Takahashi, Kitana, Kung Lao, Li Mei, Liu Kang, Mileena, Raiden, Rain, Reptaile, Scorpion, Sub Zero, Shang Tsung, Tanja e Smoke. Non è da escludere che altri personaggi potrebbero essere aggiunti più in là. C’è grande attesa per un pubblico che ha dimostrato grande affetto per il gioco.
Il direttore del videogioco è Ed Boon con compositore delle musiche Wilbert Roget II. Ovviamente c’è attesa maggiore attorno i personaggi storici come Scorpion e Sub Zero o Johnny Cage, ma sicuramente sono tanti i personaggi straordinari che potrebbero far scoprire il mondo videoludico. Siamo sicuri che sarà un grande successo visto che si tratta di un videogame consolidato e in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Prossimamente saremo pronti a darvi nuove indicazioni in merito a un videogioco che non possiamo nemmeno immaginare quanto potrebbe essere apprezzato dal pubblico.