Please wait..
Cinema

Quando esce Mercoledì 2? Trama, cast e data uscita ufficiale

Please wait..

C’è grande attesa per vedere quando uscirà Mercoledì 2? La serie tv di Tim Burton è diventata cult a strettissimo giro di posta, conquistando il pubblico di tutto il mondo e anche l’Italia. Ora aspettiamo l’uscita della seconda stagione con protagonista la nuova star del momento Jenna Ortega.

Burton ha avuto il merito di poter rielaborare un personaggio amatissimo dal pubblico che faceva parte del cast de La Famiglia Addams, facendo una serie tv tutta su di lei. Mercoledì era in realtà uno dei personaggi più in ombra in tutti i lavori precedenti anche se già avevamo capito che aveva delle enorme potenzialità. Andiamo a scoprire qualcosa più da vicino.

Quando esce Mercoledì 2? Data uscita ufficiale

Mercoledì 2 uscirà con ogni probabilità entro il giugno del 2024. Non abbiamo ancora una data ufficiale di uscita della serie che comunque sarà ancora una volta esclusiva di Netflix. La serie però si farà perché è stata confermata anche se era ovvio andare avanti visto il grandissimo successo che il pubblico aveva fatto registrare.

La produzione è ben consapevole che sarà un successo annunciato anche se vuole fare un buon lavoro per aprire la strada a un’eventuale terza stagione. Perché sebbene tutti guarderanno la seconda se non riuscirà a reggere il confronto col capitolo precedente allora a quel punto si potrebbe fermare tutto.

Trama e cast della serie

La trama di Mercoledì 2 punterà ancora una volta su un buon mix tra umorismo nero e momenti decisamente passionali e profondi. Non mancherà ovviamente l’ironia che ha contraddistinto la prima stagione. I co-showrunner, Miles Millar e Alfred Gough, della prima stagione hanno dichiarato: “Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto nella nuova stagione ed esplorare ancora una volta il mondo stravagante e spettrale della Nevermore”. Inoltre dovrebbero entrare nel cast anche altri personaggi interessanti. Si vocifera infatti che potrebbero esserci il cugino ITT e la nonna di Mercoledì, clamorosi assenti della prima stagione. Il pubblico ha fatto già capire che avrebbe molto piacere a vederli in questa serie perché personaggi rappresentativi della storia, aspettiamo però di avere notizie ufficiali in merito anche se è prevedibile che la produzione possa fare uno sforzo in questo senso.

E il cast? Ovviamente tornerà ancora una volta Jenna Ortega nei panni del personaggio che ha dato lo sprint alla sua carriera e come potrebbe essere diverso. Questo perché la ragazza è l’elemento fondante della serie, perfetta nel ruolo di Mercoledì. Senza di lei sarebbe davvero molto difficile anche solo ipotizzare di portare avanti la serie con una nuova stagione. Dovrebbero essere confermati certamente anche Catherina Zeta-Jones nei panni di Morticia e Luis Guzman in quelli di Gomez. Dovrebbe esserci anche Hunter Doohan che ha sorpreso nel ruolo di Tyler e che ha ottenuto grandi consensi da parte del pubblico. Non sembrano esserci dubbi anche per la presenza di Isaac Ordonez nei panni di Pugsley, Fred Armisen come Zio Fester e George Burcea in quelli di Lurch. Attenzione non dimentichiamoci di Mano che nella prima stagione è stata interpretata da Victor Dorobantu che dovremo vedere ancora all’interno della serie tv.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot