Please wait..
Tecnologia

Quando esce Little Nightmares 3 su Ps5: trama, Xbox, Nintendo Switch e trailer

Little Nightmares 3 uscirà per Ps5 ma anche per Xbox, Nintendo Switch e Pc nel 2024. Tutto è stato comunicato attraverso un trailer che ci racconta qualcosa di interessante. Tra le novità più avvincenti c’è sicuramente il fatto che per la prima volta il gioco si potrà giocare anche multiplayer, mentre i primi due erano solamente singoli. Ovviamente si potrà giocare anche in modalità individuale. Supermassive Games prepara tante sorprese con alcune aggiunte soprattutto per quanto riguarda la location, che sembra più aperto rispetto al passato.

Simon Harris e Wayne Garland hanno parlato da Executive Producer e Game Director specificando alcune cose legate al videogame. Fedeli all’universo di partenza lo studio ha deciso di introdurre nuove feature per rinnovare il videogame e non tradire ovviamente i fan di vecchia data. La trama ci dice che Low e Alone arriveranno in un’aerea di deserto colpiti da una violenza di sabbia. Dopo un po’ avranno la possibilità di iniziare la loro avventura muniti uno di maschera e cappellino blu e l’altro da elmetto da pilota.

Little Nightmares 3, la saga videoludica

Little Nightmares 3 esce a sei anni dal primo capitolo uscito con sviluppo da Tarsier Studios e distribuito da Bandai Namco Entertainment. Vedremo delle novità sostanziali in questo terzo gioco che sarà decisamente più aperto con possibilità di muoversi, anche se sempre attraverso lo schema di platform 3d, anche con alcuni spunti intelligenti. In passato è uscito anche Very Little Nightmares solo però per il mondo Apple e rappresenta un prequel di tutto quello che accade nei videogame. Il secondo capitolo della saga si presentò come un vero continuum del primo capitolo non in senso narrativo ma dal punto di vista della giocabilità. Il nuovo personaggio Mono era in grado di far saltare dalla sedia il pubblico per via di un plot twist che non vogliamo svelarvi ora.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot