Cinema

Quando esce il reboot de Il Corvo: data di uscita, trama e cast

Il Corvo, il film ispirato ai fumetti oscuri e iconici di James O’Barr, è pronto a tornare nel 2024 con un reboot molto atteso.

La casa di distribuzione Lionsgate ha recentemente acquisito i diritti per portare nuovamente in vita questa saga cult con i fan che bramano il ritorno dell’angelo vendicatore Eric Draven.

Il mantello del protagonista lo indosserà Bill Skarsgård, l’attore noto per la sua impressionante interpretazione del terrificante clown Pennywise in “It”.

Il Corvo reboot: la trama

Il Corvo racconta la storia di Eric Draven, un musicista costretto ad assistere all’omicidio brutale della sua fidanzata Shelly per mano di una banda di teppisti.

Colpito mortalmente, Eric muore in ospedale, ma resuscita con poteri soprannaturali. Da questo momento inizia la sua vendetta nei confronti degli assassini. I temi principali del film sono il lutto, la solitudine e la disperazione.

Cast e regia

Bill Skarsgård, già famoso per il suo ruolo in “It”, si prepara a vestire i panni di Eric Draven, sostituendo il compianto Brandon Lee, che aveva interpretato il personaggio nel film originale.

Accanto a Skarsgård nel ruolo di Eric Draven, il cast include FKA Twigs nel ruolo di Shelly Webster.
Altri membri del cast noti sono Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila, Jordan Bolger e Isabella Wei.

Il team creativo dietro a questo reboot è guidato dal regista Rupert Sanders, noto per film come “Biancaneve e il Cacciatore” e “Ghost in the Shell”. La sceneggiatura è stata scritta da Zach Baylin e Will Schneider, entrambi con importanti riconoscimenti alle spalle.

Quando esce il reboot de Il Corvo

Il progetto di un reboot di Il Corvo è stato in discussione per molti anni, con vari attori considerati per il ruolo principale, tra cui Bradley Cooper, Luke Evans e Jason Momoa.

In attesa dell’uscita prevista per il 2024, i fan sono già entusiasti e non vedono l’ora di vedere questa reinterpretazione del classico di James O’Barr.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio