Home » Quando esce Grey’s Anatomy 20: trama, cast, data uscita ufficiale

Quando esce Grey’s Anatomy 20: trama, cast, data uscita ufficiale

Grey's Anatomy

Ci aspettiamo sicuramente Grey’s Anatomy 20 per il 2024 anche se c’è da dire che lo sciopero degli sceneggiatori che ha colpito gli Stati Uniti d’America rischia di protrarsi ancora a lungo. C’è grande entusiasmo per il numero tondo e c’è chi pensa che questa nuova stagione possa essere di fatto l’ultima del medical drama, la serie più lunga della tv. La stagione precedente è finita il 21 giugno scorso con tante parentesi lasciate aperte e tanti punti di domanda da farsi per il futuro.

C’è dunque ancora una lunga serie di punti di domanda da sciogliere con il pubblico che continua a doversi fare delle domande. Ricordiamo che infatti la serie si muove su due binari differenti e paralleli. Da una parte ci sono i casi legati alla sanità dei protagonisti, mentre dall’altro le storie d’amore che condiscono le vite dei personaggi principali, i medici. Il tutto è contornato da una luce di speranza che permea tutta la serie.

Grey’s Anatomy 20, cast e trama

Chi tornerà e quali saranno i nuovi ingressi in Grey’s Anatomy? C’è grande curiosità da parte del pubblico che vuole cercare di capire se ci saranno delle novità interessanti anche per quanto riguarda il cast. Meredith Grey, che da anche il titolo alla serie, è ormai fuori dai giochi e non tornerà. Ci saranno invece la Dottoressa Miranda Bailey e il Dottor Richard Webber. Attorno a questi vedremo altri personaggi arrivati a serie iniziata ma che hanno acquisito tanti fan come Owen, Kim Raver, Camilla Luddington e molti altri ancora.

Gli incastri d’amore in piede sono ancora in evoluzione e saranno numerosi i personaggi che si troveranno a una svolta della loro vita sia personale che professionale. C’è grande curiosità mentre il pubblico attende di capire come si evolveranno le cose con sempre nuovi protagonisti pronti a entrare in scena.