Quando esce Fast and Furious 11: trama, cast, data uscita ufficiale

Fast and Furious 11 esce il 4 aprile del 2025, si dovrà dunque aspettare ancora un anno e mezzo per vedere il nuovo capitolo del saga sui motori più famosa del cinema. Ad annunciarlo è stato Vin Diesel direttamente al CinemaCon di Las Vegas specificando che la data è slittata rispetto a quanto si era detto all’inizio. Visto il tempo che manca ci sono ancora da chiarire numerosi particolari, ma il film risulta davvero interessante e il pubblico potrebbe trovarsi a vivere con attenzione le emozionanti avventure dei suoi protagonisti.
Fast
Fast and Furious 11, cast e trama
Ma cerchiamo di svelare qualcosa in più su Fast and Furious 11. Tornerà tra i protagonisti Dwayne Johnson, The Rock, per interpretare Luke Hobbs e dare ancora una volta un compianto saluto a Brian O’Conner personaggio storico della saga interpretato dall’ormai scomparso Paul Walker. Non mancherà ovviamente Vin Diesel che è ormai da considerarsi una colonna portante della saga. Sembra quasi evidente che tornerà anche Jason Momoa che è piaciuto molto al pubblico.
Della trama non sappiamo però praticamente nulla anche perché il cinema vive un momento davvero di grande difficoltà vissuto negli Stati Uniti d’America. Lo sciopero dei sceneggiatori infatti al momento rende difficile fare anche solo delle ipotesi sulla trama anche se è evidente che verrà mantenuto il file rouge della saga con tante corse sfrenate, macchine splendide e altrettanto belle ragazze oltre ai muscoli dei personaggi maschili.