Please wait..
Cinema

Quando esce Descendants 4: trama, cast, data uscita ufficiale

Please wait..

Il pubblico più giovane non vede l’ora, Descendants 4 sta per arrivare. Si chiamerà Descendants: The Rise of Red e sarà sicuramente bello come gli altri capitoli. Al momento non conosciamo la data di uscita ufficiale del film, ma sappiamo che la realizzazione è stata annunciata in maniera ufficiale solamente nelle prime settimane di maggio. Quindi dovremo aspettare con ogni possibilità di vederlo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2025. La notizia è uscita sull’account ufficiale di Instagram di Descendants dove si parlava anche alcune cose importanti per la realizzazione del film.

Probabilmente avremo la possibilità di vedere direttamente in streaming il film su Disney+. Si tornerà dunque ancora una volta ad Auron per delle avventure che si prospettano magiche e piene di fantasia. Non vediamo l’ora, sta di fatto che il pubblico sui social già ha iniziato il conto alla rovescia.

Descendants 4: cast e trama

Quale sarà il cast di Descendants 4? Rivedremo molti attori della saga già presenti in precedenza, con due strepitose nuove entrate e cioè Kylie Cantrall e Malia Baker rispettivamente nei ruolo di Red e Chloe figlie della Regina di Cuori e di Cenerentola. Ci saranno poi Rita Ora (Regina di Cuori), Brandy Norwood (Cenerentola), China Anne McClain (Uma), Dara Reneé (Ulyana), Joshua Colley (Hook), Melanie Paxson (Fata Madrina), Morgan Dudley (Ella) e Ruby Rose Turner (Bridget). Sarà dunque interessante vedere quello che ci racconterà la trama.

Deadline ha sottolineato come l’obiettivo principale del film sarà quello di impedire un colpo di stato imminente ad Auradon. Red si troverà a dover fare squadra con Chloe viaggiando indietro nel tempo grazie a quello che è l’orologio nel taschino del Bianconiglio per cercare di interrompere un evento che potrebbe anche creare dei problemi molto difficili poi da risolvere. Per il resto però dovremo ancora aspettare con possibili e imminenti novità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot