Gossip

Chi è Vittoria la figlia di Antonio Conte: età, fidanzato, futuro, sogni

Antonio Conte non poteva scegliere un nome migliore di Vittoria per sua figlia, visto che è ossessionato nel suo lavoro di arrivare sempre al risultato da tre punti. Il tecnico leccese ha messo al mondo la bimba insieme a sua moglie Elisabetta e le prime apparizioni le abbiamo viste proprio quando da allenatore della Juventus la portava sul rettangolo verde di gioco a festeggiare gli Scudetti vinti, i primi post Calciopoli. Il mister però è molto riservato e dunque non sappiamo tantissimo sulla ragazza anche se stasera, 17 ottobre 2023, a Belve il tecnico potrebbe decidere di parlarne e di raccontare qualcosa in più.

Non sappiamo la data di nascita di Vittoria, ma sappiamo che ha sedici anni e che è bellissima come la madre. Una giovane che al momento va a scuola e che è protetta dai genitori dal peso di un padre così famoso e che divide l’opinione tra chi lo ama e chi lo ripudia. Conte ha sempre dimostrato di provare grande affetto per lei.

Vittoria, la figlia di Antonio Conte

Non sappiamo se la figlia di Antonio Conte, Vittoria, abbia o meno un fidanzato, non sappiamo quali siano i suoi sogni né che scuola frequenti. Quello che appare evidente è che il tecnico ha sempre voluto raccontarsi di fronte al pubblico con freddezza e senza esagerazioni, scindendo la sua storia personale da quella professionale. Proprio per questo motivo l’abbiamo visto davvero poco attivo sui social network e quasi mai pronto a esporsi durante le varie possibili interviste.

E chissà che ci troveremo di fronte stasera a una Francesca Fagnani in grado di pungolare l’ex allenatore di Inter e Juventus con le domande giuste su una puntata molto particolare e che potrebbe essere piena di colpi di scena con tante novità da svelarsi e che potrebbero arricchire ancora di più un uomo con l’ossessione per la Vittoria.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio