Home » Pancino sospetto per Annalisa, dolce attesa? La cantante confessa

Pancino sospetto per Annalisa, dolce attesa? La cantante confessa

Non si parla d’altro da giorni. Fari puntati su Annalisa dopo la sua partecipazione all’RDS Summer Festival. Le voci che si rincorrono da settimane sono quelle di una presunta gravidanza della cantante. Il video incriminato, immortala la 38enne sul palco con un evidente “pancino”, tipico dei primi mesi di gravidanza.

Da lì, le voci sulla “dolce attesa” della cantante hanno cominciato a diffondersi anche sui social. Adesso sappiamo finalmente la verità. Annalisa confessa ai tanti follower che la seguono una cosa inaspettata per mettere a tacere definitivamente il gossip che la riguarda.

Il parto previsto

La cantante si mette a nudo e confessa tutto con un simpatico post pubblicato sul suo profilo Twitter. «L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco. (nome: E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE – data 29/9)», scrive Annalisa con annesso fiocco rosa. La cantante ha quindi aggiunto anche il nome della “creatura” in arrivo ovvero, il nuovo album che uscirà il 29 settembre. Insomma, nessuna gravidanza per Annalisa, almeno non per il momento! Quindi, non solo smentisce con un twit le voci sul suo conto, ma ne approfitta anche per fare un po’ di pubblicità all’album in arrivo.

Con molta probabilità, quando sarà in dolce attesa, la cantante cercherà di mantenere lontano dai riflettori la sua vita privata, come ha dismostrato essere nel suo stile anche in occasione del matrimonio con Francesco Muglia, manager di Costa Crociere, lo scorso giugno che la cantante ha tenuto segrete fino al grande giorno, quello della celebrazione riservata della cerimonia, nella Basilica di San Francesco, ad Assisi. In quell’occasione, Annalisa si è limitata a pubblicare sui social esclusivamente l’abito da sposa Dolce & Gabbana, in pizzo, a manica lunga.

Stesso modus operandi anche per le ceelbrazioni in Liguria, dove erano presenti tantissimi ospiti famosi tra cui, anche Maria De Filippi. Ricordiamo, infatti, che è stata proprio la conduttrice di Mediaset a scoprire Annalisa nel talent scout Amici.