Please wait..
stylife

Oroscopo di Paolo Fox per martedì 18 luglio 2023

Ci sono in previsione grandi cambiamenti per molti segni, nonché la possibilità di intraprendere una nuova carriera e rafforzare il legame con la dolce metà

Please wait..

Buongiorno e buon martedì. Inizia un nuovo giorno contrassegnato dalle alte temperature, una condizione di certo non facile per molte persone: il caldo provoca stanchezza, spossatezza e rende più difficile la concentrazione. Si consiglia di idratarsi bevendo acqua e consumando alimenti freschi e ricchi in potassio. Farà oltremodo piacere scoprire le novità che Paolo Fox ha in serbo per noi sul fronte astrologico.

Con la Luna nuova ci sono grandi novità per molti segni di fuoco, che hanno l’opportunità di lasciarsi alle spalle il passato per iniziare un nuovo capitolo di vita con un’energia rinnovata. Per i segni d’aria ci sono buone possibilità per valutare opportunità di carriera più gratificanti mentre i segni d’acqua sono invitati ad allargare i propri orizzonti.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, martedì 18 luglio

Gli amici dell’Ariete sono un po’ innervositi dalla solita routine. Per loro caratteristica tendono a stancarsi di tutto ciò che risulta essere monotono e ripetitivo. Sul fronte dell’amore si prevede grande passione, mentre su quello familiare qualche tensione.

Oroscopo Paolo Fox Toro, martedì 18 luglio

Per gli amici del Toro si apre una giornata ricca di opportunità per aumentare il proprio bagaglio culturale. Per questo segno inizia un periodo favorevole per quanto riguarda la familiarità con le nuove tecnologie.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli, martedì 18 luglio

Gli amici dei gemelli avranno modo di sperimentare qualche avventura, di sentirsi pronti per intraprendere un’esperienza nuova. Sul fronte lavorativo potrebbero esserci delle criticità, ma che verranno superate con un po’ di calma e lucidità mentale.

Oroscopo Paolo Fox Cancro, martedì 18 luglio

Per i nati sotto il segno del Cancro ci sono possibilità di cambiamento nella propria vita. E’ arrivato il momento di voltare pagina e di intraprendere un viaggio alla ricerca di nuovi orizzonti.

Oroscopo Paolo Fox Leone, martedì 18 luglio

Gli amici del leone, sempre passionali e mossi dal fuoco che li contraddistingue, avranno modo di stabilire quelle che sono le loro priorità nella vita, e di creare un dialogo più profondo con la propria spiritualità.

Oroscopo Paolo Fox Vergine, martedì 18 luglio

Per gli amici della Vergine è un periodo favorevole sul fronte delle relazioni sociali: si prevedono grandi opportunità per intraprendere nuove amicizie e per allacciare nuovi contatti.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, martedì 18 luglio

Per i nati nel segno della Bilancia, si prospetta una giornata favorevole sul campo professionale: la Luna nuova è portatrice di sicurezza e ambizione, pertanto sono previsti avanzi di carriera e soddisfazioni sul piano lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, martedì 18 luglio

Sebbene siano riservati e con i piedi per terra, i nati sotto il segno dello Scorpione si sentiranno pronti per nuove relazioni, nonché per nuovi viaggi e nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario, martedì 18 luglio

Per gli amici del Sagittario è arrivato il momento di porre fine ai problemi del passato, di chiudere i conti in sospeso e di aprirsi con entusiasmo a nuove opportunità. Buone novità sia sul fronte relazionale che lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, martedì 18 luglio

Gli amici del Capricorno sono fortunati sul fronte dell’amore; avranno modo di instaurare con la dolce metà un’intimità molto intensa.

Oroscopo Paolo Fox Acquario, martedì 18 luglio

Per gli amici acquariani si apre una giornata promettente sul fronte lavorativo, con la possibilità di iniziare nuovi progetti e persino di ottenere una promozione sul lavoro, con maggiori opportunità di guadagno.

Oroscopo Paolo Fox Pesci, martedì 18 luglio

Anche per i nati nel segno dei pesci è un periodo florido sul piano professionale: ci sono buone possibilità per sentirsi più creativi ed emergere grazie al proprio talento.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio