Cinema

Oriana Marzoli nuova concorrente al Gran Hermano Vip: fine della storia con Dal Moro

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip Oriana Marzoli è una nuova concorrente del Gran Hermano Vip. La modella cerca dunque di imporsi anche all’estero dopo aver conquistato l’Italia. Si è parlato moltissimo di lei per la storia d’amore iniziata dopo la fine proprio dell’edizione delle star qui nel nostro paese. Ultimamente si è parlato di un possibile riavvicinamento tra lei e Daniele Dal Moro conosciuto proprio all’interno della casa, una cosa che però non ha convinto proprio tutti.

Tanto che alcuni hanno iniziato addirittura a specificare che si trattasse di una storia di facciata, per ben impressionare tutti e far parlare di lei all’inizio di una nuova avventura. Fatto sta che c’è ancora grande curiosità sui due che pare stiano ancora insieme e che alcuni dicono non si siano mai lasciati al di là della cronaca rosa che ha parlato diverse volte del continuo tira e molla tra i due.

Oriana Marzoli, chi è?

All’alba dell’avventura al Gran Hermano Vip, versione spagnola del format vivo anche in Italia, sveliamo alcuni particolari sulla modella venezuelana Oriana Marzoli. La ragazza è nata il 13 marzo del 1992 a Caracas ed è molto amata in Spagna. La sua carriera è iniziata con Muieres Y Hombre versione ispanica del programma reso celebre in Italia da Maria De Filippi. Al programma partecipa vent’anni dove conosce Tony Spina con il quale ha avuto una storia d’amore molto discussa in patria.

Subito dopo ha partecipato, proprio con Tony, a Survivors era il 2014 e approdava alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Parteciparono insieme anche ad Amor Aproba, un reality show della tv del Cile dove ha riscosso un grande successo. Dopo Tony è stata fidanzata anche con Ivan Gonzalez con il quale ha partecipato a un altro reality, La casa Fuerte. E oggi pare insomma che stia con Daniele Dal Moro.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio