Home » Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in due sul monopattino: bufera social

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in due sul monopattino: bufera social

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro continuano a far parlare di sé. I due, infatti, hanno diffuso un video in cui si spostano in due su un monopattino elettrico per le strade di Verona.

La coppia, nota per la sua relazione altalenante, sembra più unita che mai, ma la loro recente avventura ha sollevato dubbi sull’opportunità del gesto.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in monopattino

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, entrambi noti per la loro partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip, vivono una relazione caratterizzata da continue rotture e riappacificazioni.

La loro vita privata è stata ampiamente documentata sui social media, dove i due condividono aggiornamenti regolari sulla loro storia.

Recentemente, la coppia ha condiviso un video su Instagram in cui li vediamo su un monopattino elettrico. Mentre sembrano felici e affiatati, molti utenti hanno notato l’assenza di precauzioni. In particolare, hanno guidato a tutta velocità senza prestare attenzione alla strada, il che ha portato a un incidente inaspettato.

Oriana, infatti, è stata colpita accidentalmente dal ramo di un albero in piena fronte. Nonostante l’incidente, lei ha commentato con leggerezza: “che botta!”.

La polemica sui social

Il video ha scatenato una polemica sui social media, con molti utenti che si sono chiesti se fosse sicuro girare su un monopattino elettrico in due, soprattutto senza prestare attenzione alla strada.

L’uso del cellulare durante il viaggio è stato ulteriormente criticato, dato il crescente numero di incidenti legati all’uso dei monopattini elettrici nelle città.

Oriana e Daniele stanno ancora insieme? 

Nonostante le preoccupazioni sulla sicurezza, il video ha confermato che Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono ancora una coppia unita.

I due sembrano più felici che mai mentre condividono risate e momenti romantici nelle strade di Verona.
Oriana, in particolare, continua a condividere la loro vita privata con i fan, dimostrando di essere la più incline dei due a condividere pubblicamente la loro relazione.