“One Piece” arriva su Netflix: orario di uscita, trama, cast e numero di episodi

L’attesa è finalmente terminata per gli appassionati di anime e avventure epiche, poiché la tanto anticipata serie “One Piece” fa il suo arrivo su Netflix.
L’opera, basata sull’omonimo manga di Eiichiro Oda, ha generato fervore in tutto il mondo ed è giunto finalmente il momento di scoprire quando poterla gustare in streaming.
A che ora esce One Piece su Netflix?
La serie sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire dalle ore 9:00 italiane del 31 agosto 2023.
L’uscita della serie varierà a seconda dei fusi orari e dei paesi. Per esempio, negli Stati Uniti occidentali (PT), il debutto avverrà a mezzanotte, mentre nell’Europa orientale sarà alle 10:00.
Ciò permetterà agli spettatori di tutto il mondo di iniziare il loro viaggio nell’universo di “One Piece” nello stesso giorno.
La trama e il cast
La serie segue le avventure di Monkey D. Luffy, interpretato da Iñaki Godoy, un giovane e intraprendente aspirante pirata determinato a trovare il leggendario tesoro di Gold Roger. Lungo il suo cammino, Luffy si imbatte in una serie di personaggi, alcuni alleati e altri nemici, che condividono il suo stesso obiettivo.
Il cast di “One Piece” è un mix di volti noti e nuovi talenti che interpretano i personaggi chiave della serie.
I protagonisti includono Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, Mackenyu in quelli di Roronoa Zoro, Emily Rudd nella parte di Nami e Morgan Davies nei panni di Koby.
Gli spettatori potranno anche ammirare Taz Skylar nel ruolo di Sanji e Vincent Regan nel ruolo di Vice Ammiraglio Garp.
Numero di episodi e titoli
La prima stagione di “One Piece” sarà composta da otto entusiasmanti episodi, tutti resi disponibili contemporaneamente il 31 agosto.
Ecco l’elenco completo dei titoli di ciascun episodio:
- “Alba romantica”
- “L’uomo dal cappello di paglia”
- “Non raccontare storie”
- “I pirati stanno arrivando”
- “Mangia a Baratie!”
- “Lo chef e il lavoretto”
- “La ragazza con il tatuaggio del pesce sega”
- “Il peggiore dell’Est”.