Oggi è il compleanno di Belen Rodriguez: ecco dove sta festeggiando e con chi

Oggi, 20 settembre 2023, Belen Rodriguez celebra il suo 39º compleanno, un giorno non certamente come tutti gli altri per la famosa showgirl argentina. Inoltre, quest’anno, il suo compleanno è particolarmente speciale, poiché la showgirl si appresta a un nuovo inizio della sua vita sia personale che professionale.
I progetti professionali di Belen
Dopo aver preso la sorprendente decisione di lasciare Mediaset, Belen Rodriguez si sta preparando per una nuova avventura professionale.
La rottura con De Martino e la relazione con Lorenzoni
Oltre che per il suo impegno professionale, Belen è al centro dell’attenzione anche per la propria vita sentimentale. Dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, la showgirl sembra aver trovato conforto e sostegno in Elio Lorenzoni.
Con chi sta festeggiando il compleanno Belen? E dove?
Ciò che ha catturato l’attenzione dei numerosi follower di Belen è stata la scomparsa dai social media in occasione del suo compleanno.
La domanda che tutti si pongono è: dove si trova Belen Rodriguez e con chi sta festeggiando? Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere partita, forse in direzione dell’Argentina o in vacanza con Elio Lorenzoni.
Nonostante la sua temporanea assenza dai social e dai riflettori, Belen Rodriguez tornerà presto in Italia. Martedì prossimo, infatti, sarà ospite di Alessandro Cattelan durante le registrazioni di “Stasera c’è Cattelan”, il che significa che entro lunedì dovrebbe essere di nuovo nel nostro Paese.
Gli auguri social della madre di Belen
Nonostante l’assenza di Belen sui social, sua madre Veronica Cozzani non ha mancato di celebrare il compleanno della figlia con affetto. Ha condiviso una serie di foto su Instagram che mostrano Belen sin da quando era bambina, accompagnate da un commovente commento: “Y el tiempo va pasando…. Y llegaron los 39…. Increíble! Feliz cumple hija de mi corazón!” (“Il tempo passa, e sono arrivati i 39. Incredibile! Buon compleanno, figlia del mio cuore”).