Gossip

Il Paradiso delle signore 8, anticipazioni settimanali dal 18 al 22 marzo: Marta fa una scoperta sconcertante

Il Paradiso delle signore 8, le anticipazioni settimanali della soap più amata di tutti i tempi di casa Rai. Cosa vedremo nelle puntate che vanno dal 18 al 22 marzo 2024? Ecco il riassunto.

Il Paradiso delle signore 8, anticipazioni dal 18 al 22 marzo

Lunedì 18 marzo

Presto verrà presentata la nuova collezione al magazzino e Rosa verrà proposta come modella. Si avvicina anche una gara di ballo e Delia propone a Salvatore di ospitare le prove di Elvira e Tullo alla Caffetteria. Matilde è ancora molto gelosa di Marta e questo porterà ad una discussione tra le due. Adelaide rimane stupida dal fatto che Marcello non sia andata a trovarla da quando è arrivata a Milano.

Martedì 19 marzo

Maria continua a pensare al bacio con Vito durante l’intervista. La giovane stilista penserà che qualcosa è cambiato rispetto a prima. Adelaide inizia a sospettare del rapporto tra Marcello e Rosa, sempre più complici. Marta conosce Rita, una giovane della casa famiglia e dopo aver saputo la sua storia ne rimane molto colpita.

Mercoledì 20 marzo

Adelaide sempre più gelosa di Marcello e Rosa. La Contessa non è assolutamente d’accordo a vedere Barbieri insieme ad un’altra donna. Marta decide di aiutare Rita ed il suo piccolino. Tancredi torna a parlare di Matilde e lo fa con Umberto, al quale confessa di non essere pronto a perderla per sempre.

Giovedì 21 marzo

Al via la presentazione della nuova collezione, a distinguersi come modelli Vittorio, Marcello e Rosa. Matteo decide di parlare con Maria per chiederle scusa per averla baciata. Marta nel mentre si trova a leggere alcuni documenti che potrebbero aiutare Rita, fa una scoperta molto importante su di lei e l’ex marito.

Venerdì 22 marzo

Marcello parla con Rosa, confessandole che ormai non ha più alcun interesse per la Contessa. Matteo parla a Maria di alcuni suoi problemi senza però andare nel dettaglio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio