Connect with us

Hi, what are you looking for?

Economia

Nuova squadra per la comunicazione Stellantis

Tutti i nomi del nuovo organigramma delle public relations del primo gruppo automobilistico europeo

Nuova squadra per la comunicazione Stellantis
Tempo di lettura stimato < 1 minuto

Nuova squadra per la comunicazione Stellantis
Nell’ambito della nuova struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili, è stata riorganizzata la Direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi.

La responsabilità della nuova struttura è stata affidata a Claudio D’Amico che ha così riorganizzato la Direzione di Public Relations e Communication: il Corporate e il Manufacturing sarà gestito direttamente da Claudio D’Amico con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi.

I PR dei Brands e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. In dettaglio i PR dei Brand: Citroën: Elena Fumagalli; Fiat e Abarth: Marco Freschi; Jeep: Andrea Gualano; Opel: Stefano Virgilio; Peugeot: Giulio Marc D’Alberton; Premium Brands (DS Automobiles, Alfa Romeo e Lancia): Giorgio Contu. Tutti i Brands saranno supportati dai Media Relations Cross Brand Specialist: Eleonora Pagliasso; Matteo Magatelli e Cristina Scialpi. Il Car Park sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo che avrà il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paternò, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca.

Le attività Lifestyle e Digital PR per tutti i Brand saranno coordinate dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti.

A guidare gli Eventi sarà l’Events Manager, Emiliano Usai. Al suo fianco lavoreranno Alberto Certani (Fiat, Abarth, LCV) con il supporto di Elena Balbo, Francesco Maione (Alfa Romeo e Lancia), Elisabetta Morlacchi (Opel, Peugeot e Citroën), Jessica Bosio (Jeep e DS Automobiles) e Monica Soldini (Press, Event, B2B) con il supporto di Cinzia Chiesa.
Nuova squadra per la comunicazione Stellantis

Shortlink: https://bit.ly/3uk1IzT

You May Also Like

In evidenza

L’ammiraglio, già capo di stato maggiore della Marina Militare dal 2013 al 2016: “Con Draghi l’Italia è rientrata in gioco soprattutto a livello diplomatico,...

In evidenza

L'esperta giurista a L'Argomento: “Col covid bisogna convivere, al ministro Bianchi va la nostra gratitudine: dietro le violenze a Milano c'è anche la scuola...

Politica

L'intervento dell'ex deputato cattolico Domenico Menorello, Osservatorio parlamentare “Vera lex?”

In evidenza

Il parlamentare centrista a L'Argomento: “Il kingmaker? C’è quello dell’altra volta che si offre volontario: Matteo Renzi. Il circo attorno al Cav evocato da...