Connect with us

Hi, what are you looking for?

Sostenibilità

Nell’estate slow entra la crociera fluviale

Avalon Waterways debutta nel Belpaese e offre viaggi pensati per gli italiani

Nell’estate slow entra la crociera fluviale

Nell’estate slow entra la crociera fluviale
Il nuovo turismo è anche fluviale. A promuoverlo e sostenerlo è la Avalon Waterways, compagnia di crociere fluviali di lusso di Globus family of brands che debutta sul mercato italiano proponendo speciali partenze estive dedicate unicamente ai viaggiatori italiani.

Un prodotto all inclusive e italian style con servizi a bordo e a terra in italiano. I viaggiatori quest’estate potranno scegliere una vacanza intima, sicura e in totale relax navigando sul Reno o sul Danubio a bordo di un boutique hotel galleggiante dal design elegante, che con un numero limitato di passeggeri garantisce ampi spazi personali.

”Come indicano gli esperti del settore crocieristico, i fiumi sono considerati come i nuovi oceani sui quali sviluppare prodotti contro l’overtourism, dando la possibilità ai viaggiatori di perlustrare territori minori, ricchi di fascino, lontani dai circuiti di massa”, afferma Chiara Gobbi, Ceo di Romitalia, società che dal 2021 distribuisce il brand Avalon Waterways in Italia, che prosegue: ”In questo quadro, per il debutto ufficiale di Avalon Waterways in Italia abbiamo creato delle speciali partenze ad hoc per poter offrire ai nostri ospiti una vacanza sicura, intima e senza stress”. Relax a bordo, senza rinunciare al movimento.

La crociera fluviale è, infatti, personalizzabile con escursioni Classic, Discovery o Active.

Un ultimo, ma importante aspetto, potrebbe dare un valore nuovo alla nostra esperienza di viaggio sul fiume. La Compagnia, infatti, sta tracciando un percorso ambizioso verso le emissioni zero e la sostenibilità in ogni aspetto della crociera.
Nell’estate slow entra la crociera fluviale

Shortlink: https://bit.ly/3hKYgdy

Articoli Correlati