Morto Bini The Bunny, il coniglio più famoso del mondo
Aveva partecipato nel 2021 al programma "America's got Talent", il coniglio dipingeva, pettinava il suo padrone e giocava a basket

Bini The Bunny il coniglietto più famoso al mondo seguito in Instagram da oltre 140 milioni di follower che nel 2021 aveva partecipato ad America’s Got talent guadagnando la simpatia e l’ammirazione di milioni di spettatori, ci ha lasciato pochi giorni fa. E’ stato lo stesso suo padrone/padre, Shai Asor, a dare la triste notizia. Bini era nato il 21 marzo 2011 e aveva ormai 11 anni. Per un coniglio, così come per tanti altri animali, era purtroppo vecchio. L’animale lascia un’eredità fatta di video divertenti e sbalorditivi (pettinava Shai, giocava ai videogiochi, dipingeva, si divertiva con la pallacanestro) fatta di carezze, corse, esibizioni, coccole e tanti, tanti bacini. Shai, il 31 programmatore che l’aveva adottato come primo animale domestico, gli aveva insegnato davvero di tutto. Distrutto dal dolore, solo ieri è riuscito a rendere nota a tutti i fan del coniglietto maculato, la dolorosa notizia.
Il post in Instagram
“Abbiamo delle brutte notizie da condividere. Bini ha attraversato il ponte dell’arcobaleno. Abbiamo sempre saputo che questo giorno sarebbe arrivato, ma il dolore è immenso. Mi ci è voluto un po’ di tempo per condividere questa notizia pubblicamente perché avevo bisogno di tempo per elaborarla prima di spezzare il cuore delle persone. L’ho davvero elaborato? Non proprio. È ancora difficile, e pubblicare questo post probabilmente lo renderà ancora più difficile. Bini ha lasciato un’eredità. Ha mostrato al mondo che i coniglietti sono intelligenti ed erano un tesoro per la comunità dei coniglietti...” così il 31enne ha comunicato al mondo la triste notizia. Bini è morto a causa delle conseguenze di un blocco intestinale, nonostante la corsa in clinica, non sono riusciti a salvarlo.
Bini Junior
Shai ora ha un altro animale, somigliantissimo a Bini, che lui stesso ha chiamato Bini Junior, cui probabilmente insegnerà le stesse cose che ha insegnato al suo caro Bini. Ma affinchè impari tutto ci vorrà tempo e devozione. La sua presenza non lenisce certo il dolore, ma probabilmente lo ha attutito. Il programmatore, lo ha annunciato lui stesso, sarà lontano dai social per un pò. Dopodichè pubblicherà gli ultimi video fatti con il suo adorato coniglietto. A suo dire stava bene fino all’ultimo giorno.