Please wait..
Notizie

Morte tragica in Italia, addio al re della musica

Purtroppo dobbiamo darvi una notizia che mai avremmo voluto raccontarvi e cioè quella di una morte tragica. Il nostro paese deve dire addio a quello che è stato davvero un grande re della musica italiana. Di chi stiamo parlando? Samuel Casadei noto a tutti come Dj Sam non c’è più. Domenica scorsa si era sentito male mentre era in casa e aveva chiamato l’ambulanza. I vicini di casa hanno parlato di questo episodio e del fatto che l’uomo era stato trasportato in ospedale.

Pare

che Casadei sia morto a cinquant’anni per via di un infarto. La Camera Mortuaria di Muraglia si terrà giovedì 14 settembre prossimo dalle 14 alle 15.20 per regalare un ultimo saluto a un uomo per bene e dal grande talento. Sui social network intanto sono moltissime le persone che hanno deciso di esporre una foto o raccontare un aneddoto che lo ricorda.

Chi era Dj Sam?

La tragedia di Dj Sam ha lasciato un po’ tutti senza parole con Pesaro che è in lutto per l’addio a un personaggio amatissimo e molto affermato nella sua zona. Non possiamo che unirci al dolore della famiglia e a stringerci attorno a tutti i suoi cari. Sam viene descritto da chi lo conosceva come una persona estremamente cordiale, con la battuta pronta e sempre in grado di aiutare gli altri oltre ovviamente a essere un grande conoscitore e amante della musica soprattutto rock.

Non sappiamo ancora il giorno, la data e il luogo del funerale ma siamo sicuri che tutta Pesaro si riunirà per dargli un ultimo saluto visto che era ben visto da tutti. Aveva un repertorio infinito e parlare con lui era veramente molto bello, soprattutto perché era un uomo colto e che non faceva assolutamente pesare nemmeno l’argomento più complesso magari legato a tecnicismi musicali che non tutti potevano capire.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot