Home » Monica Bellucci, sul red carpet con il nuovo amore: è un famoso regista

Monica Bellucci, sul red carpet con il nuovo amore: è un famoso regista

Monica Bellucci sfila sul red carpet insieme al nuovo compagno, famoso regista. Il nome che compare da diversi mesi accanto a quello dell’attrice italiana è quello di Timothy Walter Burton, meglio noto come Tim Burton, regista, sceneggiatore e produttore statunitense. 65 anni lui e 59 lei, la coppia si è presentata, mano nella mano alla Festa del Cinema di Roma, per l’anteprima del film Diabolik, chi sei?, dove l’attrice interpreta il ruolo della compagna di Ginko, Altea.

I due, secondo quanto rivelato da Paris Match, sarebbero usciti allo scoperto per la prima volta già lo scorso febbraio pertanto, per Burton e Bellucci, questa non è la prima apparizione pubblica. Anche se poi, la coppia ha deciso du ufficializzare il legame soltanto quattro mesi dopo ovvero, a giugno. “Ho trovato in Tim uno spirito meraviglioso, un’anima spettacolare, qualcuno con cui condividere un mondo da sogno. Lui è meravigliosoha raccontato Monica Bellucci.

Insieme a Roma

Si sono presentati insieme alla Festa del Cinema, mano nella mano. Lei, affascinante come al solito, in abito lungo grigio scuro luminoso mentre lui, ha scelto un look estremamente elegante puntando sul ‘total black.’ A Il Corriere della Sera, l’attrice ha rivelato particolari inediti, sull’attesissima pellicola Beetlejuice 2, di Tim Burton in cui recita la stessa Monica Bellucci, le cui registrazioni sono quasi giunte al termine: “Ho girato con un grande regista che è la persona che amo. E che mi fa scoprire il suo cinema italiano.

Per Monica Bellucci, infatti, questo sembra essere proprio un periodo d’oro, sia dal punto di vista lavorativo che affettivo. Si dice molto felice di aver incontrato il suo attuale compagno: “Sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. E’ uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton” aveva dichiarato l’attrice in una recente intervista rilasciata a Elle France. Anche il regista, spende parole molto belle per l’attuale compagna: E’ la cosa più bella che mi sia mai successa”.