Cinema

Can Yaman e Demet Ozdemir insieme per una fiction su Mediaset? L’indiscrezione

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno rappresentato una delle coppie di attori turchi più amate in Italia. In particolare, i due hanno recitato insieme in DayDreamer – Le Ali del Sogno, scatenando l’entusiasmo dei fan che volevano che i due diventassero una coppia anche nella vita reale. Ora, sembra che Mediaset abbia deciso di sfruttare questo successo facendo diventare la coppia protagonista di una nuova fiction.

LEGGI ANCHE:

Grave lutto per Can Yaman, l’attore lascia l’Italia e ritorna a Istanbul

Chi è Demet Ozdemir, Zeynep di My Home My Destiny? Carriera e vita privata

Can Yaman e Demet Ozdemir reciteranno insieme in Italia? Mediaset ci starebbe pensando

Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati una coppia amatissima nel periodo in cui hanno recitato insieme in alcune soap opera turche di successo. Tanti speravano che i due stessero insieme anche nella vita reale, ma alla fine sembra che tra loro non sia scoccata la scintilla. Ora, a quanto pare, Mediaset starebbe pensando di scegliere questi due attori per farli recitare in una fiction italiana. Can Yaman è già impegnato in Viola come il mare 2 e ha dato prova di saper recitare molto bene in italiano. La Ozdemir probabilmente non conosce la lingua, ma potrebbe essere doppiata. Non è chiaro a quale fiction stia pensando Mediaset nello specifico, ma potrebbe attirare davvero i tanti fan della coppia.

Can e Demet si sono incontrati

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha fatto sapere di aver saputo da un suo contatto che i due si sarebbero incontrati in questi ultimi giorni. I due attori hanno un rapporto di amicizia e di conseguenza si vedono già abbastanza spesso, ma potrebbe essere il segno che Can e Demet starebbero per lavorare insieme? Secondo Rosica, lo stesso Can avrebbe consigliato alla sua amica di venire a recitare in Italia, proprio come ha fatto lui. Non si può escludere, quindi, che li vedremo presto in una fiction.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio