Please wait..
Gossip

Miriam Leone alla Fashion Week: la futura mamma è radiante anche con il pancione

Miriam Leone sta vivendo un momento speciale nella sua vita mentre aspetta il suo primo figlio.

Miriam Leone è al centro dell’attenzione, in attesa di apparire in due nuove serie TV che promettono di essere eccezionali. La sua presenza radiante e il pancione in evidenza la rendono una “mummy to be” incantevole mentre si gode la passerella della sfilata primavera-estate 2024 di Giorgio Armani con un elegante look total black. La notizia della sua gravidanza è stata annunciata tramite Vanity Fair lo scorso agosto, rivelando così il suo primo figlio con il marito Paolo Carullo, sposato nel settembre 2021.

La

sua gravidanza sembra essere stata una sorpresa, ma Miriam Leone ha abbracciato questa nuova fase con gioia e serenità, come dimostrano le sue foto sui social mentre trascorre momenti rilassanti in spiaggia, al mare e a Venezia. La sua complicità con il marito Paolo Carullo è evidente, e la foto di entrambi sorridenti è stata condivisa in occasione del loro secondo anniversario di matrimonio, ora celebrato in tre, con l’arrivo del loro primogenito.

Miriam Leone alla Fashion Week

Il sorriso contagioso di Miriam Leone è una delle sue caratteristiche distintive, rendendola amata dal pubblico e dagli appassionati di moda. Alla Fashion Week, non ha risparmiato sorrisi mentre accarezzava il suo pancione, manifestando la sua gioia di futura mamma in attesa. Questa gioia è condivisa con Paolo Carullo, un imprenditore siciliano, che sembra preferire stare lontano dai riflettori.

Miriam Leone alla Fashion Week: la futura mamma è radiante anche con il pancione插图

Miriam Leone ha costruito una carriera di successo come attrice, ma ora è pronta a costruire la sua famiglia. Per lei, diventare madre per la prima volta è un’emozione che affronta con entusiasmo e impegno. Come ha dichiarato in passato, “È un viaggio, perché non nasciamo con il libretto delle istruzioni. È più difficile che montare un mobile Ikea“.

Nel frattempo, il pubblico di Miriam Leone può aspettarsi di vederla in due nuove serie TV. Nella serie “I Leoni di Sicilia”, basata sul romanzo omonimo di Stefania Auci, interpreterà il ruolo di Giulia Portalupi, con l’uscita prevista su Disney+ il 25 ottobre. Inoltre, prenderà parte a “Miss Fallaci,” in cui darà vita al non facile personaggio di Oriana Fallaci, una “storia di una donna che vince in un mondo di uomini,” prossimamente su Paramount +.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot