Please wait..
Sport

Milan, hanno trovato un accordo per il trasferimento di Christian Pulisic

Dopo la partenza di Sandro Tonali, il Milan è in procinto di formalizzare il trasferimento della stella del Chelsea.

Le due parti hanno trovato un accordo per il trasferimento di Christian Pulisic (24), con il centrocampista che arriverà a Milano per le visite mediche.

Il calciatore americano non rientrava nei piani di Mauricio Pochettino per la prossima stagione e per questo ha scelto una nuova sfida a livello professionistico.

Il giornalista Fabrizio Romano ha rivelato che il Milan pagherà 20 milioni di euro per il giocatore e che il contratto sarà di quattro anni.

Le
parole di Mauricio Pochettino sul Chelsea

L’allenatore argentino ha firmato per il Chelsea un anno dopo essersi separato dal Paris Saint-Germain. Il tecnico ha usato parole grosse quando ha parlato della sua nuova squadra e non ha esitato a dichiarare che il Chelsea è la squadra più importante degli ultimi 10-15 anni in Inghilterra.

“È un piacere e un onore unirmi al Chelsea. Siamo molto eccitati e conosco molto bene il Chelsea, che è uno dei più grandi club del mondo. Naturalmente è stato molto facile per noi decidere di trasferirci qui.

Per noi è bellissimo e vogliamo riportare la felicità in questo grande club. Lavoreremo duramente, giocheremo in modo che i tifosi si godano il calcio, la storia del Chelsea è vincente, ma la cosa importante è come costruire le vittorie.

Negli ultimi 10, 12, 15 anni, il Chelsea è la più grande squadra d’Inghilterra. Conosco molto bene la Premier League e so cosa significa la cultura del Chelsea. Credo che i tifosi siano entusiasti di tornare a vincere”, ha dichiarato Mauricio Pochettino in un’intervista al sito ufficiale dei londinesi.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot