Mastella, prima App dedicata a un Sindaco

Mastella, prima App dedicata a un Sindaco

Scaricabile su iOS e Android, l’App consentirà ai cittadini di dialogare con l’amministrazione

Tempo di lettura stimato < 1 minuto

Mastella, prima App dedicata a un Sindaco
Non sappiamo ancora se funzionerà, ma la trovata è originale.

Nasce ‘Mastella’, la prima app dedicata alla politica, munita di intelligenza artificiale.

La app dedicata al sindaco di Benevento, Clemente Mastella, “che ascolta e risolve e Mastella sarà il primo politico ad utilizzare le tecnologie emergenti per identificare con tempestività i segnali di una Benevento che vive e vuole ripartire prima di tutto e di tutti”, spiegano dalla segreteria cittadina e quella provinciale di Noi Campani.

“L’obiettivo – sottolineano dal partito di Mastella – è quello di riposizionare Benevento, una città del Sud, per collocarla al centro di un processo innovativo sviluppando sinergia con i centri di innovazione ed eccellenza che fanno parte del nostro territorio.

Ricerca, innovazione ed ascolto le linee guida che ispireranno il nuovo ‘Metodo Mastella’ – rimarcano da Noi Campani -, che ancora una volta saprà dare le risposte con quella velocità a cui oggi siamo tutti abituati.

Dal mese di aprile troverete una politica rinnovata ed una nuova porta sui vostri telefonini con una sola parola d’ordine: Dillo a Clemente”, concludono dalla segreteria. Anche a Benevento, se non si fosse capito, si vota a ottobre.

TAGS