Please wait..
Please wait..
CinemaNotizie

Massimiliano Caiazzo, protagonista di una nuova serie Netflix

Storia della mia famiglia, al fianco di Elisa Dondi, Eduardo Scarpetta, Vanessa Scalera e i protagonisti di Gomorra - La serie, Cristiana Dell’Anna e Antonio Gargiulo

Please wait..
Please wait..

Massimiliano Caiazzo, il 27enne napoletano protagonista di Mare Fuori, farà parte del cast della nuova serie diretta da Claudio Cupellini e scritta da Filippo Gravino. L’attore, sara infatti uno dei protagonisti di Storia della mia famiglia, al fianco di Elisa Dondi, Eduardo Scarpetta, Vanessa Scalera, Cristiana Dell’Anna e Antonio Gargiulo (questi ultimi due conosciuti per la loro partecipazione a Gomorra – La serie).

Nella nuova serie, prodotta da Palomar, Massimiliano Caiazzo toglierà i panni di Carmine Di Salvo e diventerà Valerio. Così, l’attore campano non sarà più il figlio della nota famiglia camorrista, ma un personaggio completamente diverso che questa volta non avrà nulla a che vedere con quello interpretato in Mare Fuori. Troverà anche qui la sua “Rosa Ricci” e sarà di nuovo alle prese con una storia d’amore tormentata e ostacolata dalle famiglie?

La trama

Allegra, passioni ed eventi drammatici. In Storia della mia Famiglia, infatti,  il personaggio di punta è Fausto, alle prese con il suo ultimo giorno. Ma è anche la storia un’insolita famiglia, alle prese con i loro drammi e le loro consapevolezze. È quella di molti altri personaggi improbabili capaci di commettere errori o inaspettati gesti eroici.

Si legge nella sinossi ufficiale pubblicata da piattaforma streaming:

Questa è la storia di Fausto e del suo ultimo giorno. Una storia fatta di allegria, passione, amore per i figli, e di una sfacciata mancanza di paura del futuro. Ma questa è anche la storia di un amore assoluto e del suo punto di rottura, drammatico e decisivo. È soprattutto la storia di una famiglia improbabile, di uno sgangherato e amatissimo clan a cui Fausto impone responsabilità inattese. Una storia di gioie e di cadute, di risate, di persone capaci di commettere errori macroscopici e piccoli gesti eroici. In cui ognuno, nessuno escluso, dando del proprio peggio cercherà di fare del proprio meglio.

Rate this post
Massimiliano Caiazzo, protagonista di una nuova serie Netflix插图

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio