Home » Maria Elena Boschi incinta: la paparazzata con Giulio Berruti che le accarezza la pancia

Maria Elena Boschi incinta: la paparazzata con Giulio Berruti che le accarezza la pancia

Maria Elena Boschi è, in tutta probabilità, incinta. A dimostrarlo sono alcuni scatti dei momenti di vacanza vissuti insieme al compagno Giulio Berruti, dove lui le accarezza dolcemente la pancia. Sono stati tanti i giornali di gossip che hanno riportato l’indiscrezione e sembra proprio che, quindi, la politica sia in dolce attesa.

LEGGI ANCHE:

Francesca Brambilla è incinta: l’annuncio della Bonas di Avanti Un Altro

Serena Rossi è incinta del secondo figlio: “Gioia incontenibile”

Maria Elena Boschi è incinta: la paparazzata di Gente

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono una coppia ormai da tanti anni. I due sono molto felici insieme ed ora sembra che stia per arrivare una nuova gioia nella loro coppia. Infatti Maria Elena Boschi è stata paparazzata direttamente dal settimanale Gente, durante le sue vacanze a Formentera in compagnia dell’attore e compagno Berruti. In uno di questi scatti, è possibile vedere un pancino leggermente più pronunciato del solito. Ma non finisce qui, perché Giulio Berruti glielo accarezza con fare dolce. Normalmente, questo è un tipico gesto che viene fatto con le donne in dolce attesa. Per questo motivo, appare improbabile che il gonfiore del pancino possa essere legato ad altre cause. Per il momento non è arrivata alcuna conferma ma neppure una smentita, e continuano a moltiplicarsi le indiscrezioni in merito.

L’ironia del settimanale: “Lo chiameranno Matteo”

Il settimanale Gente, nel suo articolo, sembra dare davvero per scontato che ormai Maria Elena Boschi sia in dolce attesa. Inoltre, il giornale fa anche una simpatica battuta: “Lo chiameranno Matteo“, in riferimento a Matteo Renzi, l’esponente di Italia Viva. Ad ogni modo, la Boschi aveva confermato, in un’intervista di qualche tempo fa, di volere dei figli: “Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, in cui c’è complicità. Già ci sentiamo una famiglia in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli. Anche se per ora siamo molto richiesti come zii“. Ora non resta che attendere una conferma da parte sua.