
Dopo Rosy Abate, la volta di Maria Corleone. La fiction Mediaset sbarcata lo scorso mercoledì su Canale 5 promette lo stesso seguito, ma forse un finale diverso. Dopo la prima puntata di mercoledì scorso, c’è grande attesa per il secondo episodio, dalla fiction prodotta Taodue, in programma per mercoledì 20 settembre ore 21:35.
La nuova fiction, incentrata sul personaggio di Maria Corleone, alias Maria Florio, una stilista che sta per fare il suo esordio nel mondo della modo con un’importante sfilata dove presenterà pubblicamente il suo primo modello e, mentre aspetta il suo primo figlio, deve improvvisamente rinunciare ai sui progetti e forse anche futuro con l’uomo che ama e padre di suo figlio. Dovrà lasciare Milano, dove si era trasferita per seguire il suo sogno e ritornare a Palermo, dove si ritroverà a fare i conti con il legame di sangue con la famiglia e il fratello.
Anticipazioni seconda puntata
Andrà in onda mercoledì 20 settembre, alle ore 21:35, la seconda puntata della nuova fiction Mediaset, Maria Corleone. Cosa succederà nel secondo episodio? Maria farà ritorno a Milano o resterà a Palermo per vendicare il fratello? Abbandonerà Rocco al suo destino e tornerà dal padre di suo figlio? Come reagirà alla perdita del padre?
Quesiti che troveranno risposta nel secondo episodio dove, Maria, dopo aver vendicato la morte del fratello, con l’aiuto di Rocco, si trova a dover fare i conti anche con la perdita del padre. Altra perdita importante che la spinge verso un destino che non aveva mai immaginato. La donna deciderà così di difendere la famiglia a qualunque costo e si ritroverà a dover gestire l’impero costruito dal padre, dall’Italia all’estero. Maria si lancia così in un nuovo e ambizioso progetto, negli Stati Uniti e si fa spazio in un ambiente caratterizzato prevalentemente da figure maschili. Come sfrutterà, a proprio vantaggio, le sue doti da stilista? Rinuncerà al suo amore per seguire il richiamo del sangue?