Maria Corleone, anticipazioni ultima puntata di mercoledì 4 ottobre
La resa dei conti nel finale di stagione della serie con Rosa Diletta Rossi. Ecco cosa succederà.

Si chiude il cerchio con l’ultimo episodio delle serie televisiva Mediaset in onda su Canale 5, Maria Corleone. L’appuntamento con la quarta e ultima puntata è per mercoledì 4 ottobre alle ore 21:15. Cosa accadrà nel finale di stagione? Con quali nuovi nemici si dovrà scontrare Lady Corleone? Riuscirà a vendicare la morte della madre? I calabresi regoleranno i conti dopo la sconfitta per l’appalto del Polo della Moda?
Attesa
Anticipazioni ultima puntata
Dopo aver vendicato la morte del fratello con l’aiuto dell’amico d’infanzia Rocco, riuscirà Maria a vendicare anche quella della madre, rimasta vittima di un attentato per mano dei calabresi? Mentre Lady Corleone pianifica la sua vendetta, l’ex compagno e procuratore, Luca Spada è riuscito, con l’aiuto del fratello di Maria, a incastrare Don Luciano, mettendo le mani su un carico di droga appena arrivato dall’America.
Per la prima volta con le spalle al muro, Don Luciano scappa via e comincia la sua latitanza. Nel frattempo, mentre Luca è pronto a regolare i conti anche con Maria e cerca di arrestarla, la donna le rivela un particolare che cambierà tutto. Per amore di Giovanni, il figlio di Maria e di Luca, cresciuto dalla sorella, la donna è costretta a raccontare tutta la verità a Luca e cioè che il loro bambimo non è morto a seguito dell’incidente, ma è vivo e adesso è in pericolo. Il piccolo è stato rapito dai calabresi per vendicarsi di Maria. Così, Lady Corleone chiede l’aiuto dell’ex compagno e i due si ritroveranno dalla stessa parte per salvare il figlio. Maria farà una promessa importante a Luca, sarà in grado di mantenerla? I due riusciranno a salvare il bambino? Per scoprirlo bisogna attendere fino a mercoledì prossimo.