Gossip

Mara Venier, la rivelazione che spiazza tutti: “Non condurrò più Domenica In”

"Zia Mara" pronta a dire addio al salotto di Rai 1

Mara Venier ha rilasciato una dichiarazione shock. Durante la conferenza stampa di anticipo di Domenica In che riprenderà il 17 settembre, la conduttrice ha detto che non sarà più lei a presentare la trasmissione. Dopo oltre 10 anni, ha dichiarato di volere dedicare più tempo alle persone che ama. Vena malinconica? Piuttosto “Zia Mara” ha usto dell’autoironia

15 anni alla guida della trasmissione

Sono 15 anni che Mara Venier conduce Domenica In. Tanto che, essendo ormai una veterana, ha assunto l’appellativo di Zia Mara. Domenica In, quel programma che allieta e fa trascorrere la domenica, quella trasmissione interessante e di intrattenimento che incolla quasi tutta la famiglia alla televisione. Lei, Mara, è la madrina e immaginarlo senza di lei per il suo pubblico è molto difficile. Eppure, a quanto pare, lei è stata categorica. Questo sarà l’ultimo anno in cui apparirà al salotto di Rai 1. Dopodichè si prenderà una pausa. Anche se, come detto da lei stessa, magari “farà qualcos’altro”.

Il motivo dell’addio

Ma perchè questa decisione? A chiarire il dubbio ci ha pensato lei stessa: “Domenica In è molto impegnativa- ha affermato – ci lavoro dieci mesi l’anno. Col tempo penso di dovermi dedicare di più alle persone che amo, a mio marito, i miei figli, i miei nipoti, perché la vita ti porta davanti a delle cose improvvisamente”. Chi sarà la prossima che condurrà il programma? Non si esclude sarà proprio Barbara D’Urso, anche se la conferma per ora non è ufficiale.

Le novità di domenica 17 settembre

Intanto questa domenica riparte Domenica In con tanti ospiti e colpi di scena. Presente in studio anche Daniela Di maggio madre di Giovanbattista Cutolo che ha perso la vita a Napoli a soli 24 anni con tre colpi di pistola sparati da un minorenne. Poi non mancheranno artisti e personaggi di un certo rilievo quali: Carlo Verdone, Matteo Bocelli, I Pooh e The Colors.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot