Manuel Maura si sfoga dopo il confronto a Uomini e Donne: “Il nostro legame è unico. Non posso tradire me stesso”

Ieri pomeriggio, 13 settembre, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito al confronto tanto atteso tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura a Uomini e Donne.
Dopo la loro tumultuosa storia a Temptation Island, i due si sono ritrovati negli studi del popolare programma condotto da Maria De Filippi. Oggi, Manuel e Francesca conducono vite separate, e dal loro incontro è emerso che nessuno dei due è ancora pronto per una nuova storia d’amore.
Francesca,
Lo sfogo social di Manuel Maura dopo Uomini e Donne
Dopo la trasmissione, Manuel Maura ha deciso di condividere i suoi pensieri sui social media riguardo alla sua ex, Francesca Sorrentino.
L’ex protagonista di Temptation Island ha scritto un lungo messaggio sulle sue storie di Instagram, spiegando apertamente cosa lo trattiene dall’andare incontro a Francesca.
Ecco le sue parole: “Penso di trovarmi in un momento molto particolare e confuso nella mia vita. Non vorrei mai perdere una donna speciale come Francesca, ma avvicinarmi a lei ora significherebbe infliggerle ulteriori sofferenze.”
Manuel su Francesca: “Credo che il nostro legame sia unico”
Non è la prima volta che Manuel ammette di pensare ancora a Francesca e di sentirne la mancanza.
Nel suo sincero sfogo sui social, ha confessato di essere ancora emotivamente legato a lei, ma ha aggiunto: “Purtroppo, non sono sicuro di ciò che voglio. Dico ‘purtroppo’ perché ho un forte legame sentimentale con lei, ma non sto cercando una sostituta in nessun modo.”
Nel corso del messaggio, Manuel ha dato speranza ai fan, affermando che sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per riconquistare Francesca se si rendesse conto che è ciò che desidera. Ha dichiarato: “Quando avrò una visione chiara al 100% di ciò che voglio dalla vita e se ciò include Francesca, farò tutto il possibile per riconquistarla, sempre che lei sia ancora disponibile. Credo che il nostro legame sia unico.”
Manuel ha concluso il messaggio sottolineando che non intende dare “false speranze” alla sua ex: “Con questo messaggio non voglio illudere Francesca né trattenerla legata a me. È solo un tentativo di chiarire i miei pensieri, che siano giusti o sbagliati. Al giorno d’oggi, vorrei avere tutto chiaro, ma purtroppo non è così. Sicuramente me ne pentirò, perché il tempo non aspetta e la vita degli altri va avanti mentre io rimango bloccato in questa situazione emotiva. Ma non posso tradire me stesso.”