Notizie

Mahmood, parla il padre del cantante: “Voglio che cambi cognome”

Mahmood è diventato, negli ultimi anni, uno dei cantanti più in vista del panorama musicale italiano. Ora, però, a prendere la parola è stato il padre del cantante, di cui Mahmood ha parlato in alcune sue canzoni come Soldi e Gioventù Bruciata. L’uomo ha smentito di aver abbandonato il figlio ed ha anche detto che, se la pensa così, dovrebbe cambiare cognome.

LEGGI ANCHE:

Aurora Ramazzotti nuda su Instagram: polemica, Mahmood, motivo

Uomini e Donne, Gemma Galgani lancia una candela in mare: la dama travolta dalle polemiche

Mahmood, il padre in un’intervista: “Io l’ho abbandonato? Allora cambi cognome”

Mahmood è uno dei giovani cantanti di maggior successo in Italia. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo nel 2019 con Soldi e nel 2022 con Brividi insieme a Blanco, ha ottenuto una grande popolarità. Ora ha parlato suo padre, Ahmed Mahmoud, nel corso di un’intervista, dichiarando che quanto affermato dal figlio in molte sue canzoni è falso. “Io sono felice per mio figlio e per il suo successo. Però mi fa star male sentire da lui che l’ho abbandonato”, ha dichiarato in una lunga intervista a Il Giorno. Mahmoud ha poi esortato il figlio a cambiare cognome se ritiene di essere stato abbandonato: “Se non vuole avere più a che fare con me, vorrei che cambiasse il suo cognome: non più Mahmoud. Non pretendo che cambi il suo nome d’arte ma quello reale“.

Verso uno scontro legale tra Mahmood e suo padre

Ahmed Mahmoud ha spiegato nell’intervista a Il Giorno di essersi rifatto una vita, ma di non aver mai abbandonato suo figlio, Alessandro Mahmoud. Al contrario si sono sempre tenuti in contatto ma negli ultimi anni è stato il figlio ad essere sfuggente, secondo lui. Ora Ahmed è pronto anche ad una battaglia legale per il cognome: “Gliel’ho chiesto e mi ha risposto di no. E sto valutando se rivolgermi a un legale“. Infine, l’uomo ha dichiarato di aver sofferto ascoltando Soldi e Gioventù Bruciata.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio