Cinema

Parte male la nuova edizione de “Il Mercante in Fiera”, Pino Insegno si difende: “Ma quale flop!”

L’atteso debutto di “Il Mercante in Fiera” su Rai 2, condotto da Pino Insegno, non ha ottenuto i risultati sperati, ottenendo solo il 3,4% di share e 638.000 telespettatori.

Questo risultato è stato accolto dalla rete con una certa delusione, considerando l’attesa che circondava il programma e l’obiettivo iniziale di raggiungere almeno il 5% di share.

Pino Insegno: Nessun flop”

Il quiz show, riproposto in modo quasi identico all’edizione del 2006, ha cercato di rinnovarsi con l’introduzione di nuove carte e la presenza di Lavinia Abate, la nuova gatta nera del programma.

Tuttavia, sembra che questo non sia stato sufficiente a conquistare il pubblico, almeno nella sua prima puntata.

Nonostante i risultati deludenti, Pino Insegno si mostra ottimista e respinge le prime voci di un possibile flop: “Ma quale flop, gli ascolti sono buoni, in linea con la rete, un po’ più alti, la cosa bella è che finiamo il programma al 5% di share quindi il programma è andato in crescendo e ha chiuso in grande crescendo.”

Le polemiche degli scorsi mesi

Va notato che negli ultimi mesi, Pino Insegno è stato al centro delle polemiche a causa della sua amicizia con la Premier Giorgia Meloni e della sua partecipazione a eventi elettorali di Fratelli d’Italia.

Il conduttore ha sottolineato che la sua partecipazione a tali eventi non ha nulla a che fare con il suo ruolo di conduttore televisivo. Ha chiarito:Faccio questo mestiere da quarant’anni, il preserale l’avevo già fatto. Mica sono un influencer di follower che si è messo a condurre un programma.”

Insegno ha inoltre ribadito che la sua amicizia con Giorgia Meloni è stata principalmente professionale e confidenziale, e che non ha influito in nessun modo sulla sua carriera televisiva. Ha affermato: “Se parliamo di politica è giusto che ci confrontiamo sulla politica, ma se parliamo di spettacolo, parliamo di spettacolo.”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio