Please wait..
Notizie

L’uomo-cane Toco: spende 15mila dollari per diventare un cane e passeggia in pubblico

Sta facendo molto discutere la storia di Toco, proveniente dal Giappone. Un uomo, infatti, ha realizzando il suo grande sogno di diventare un cane, spendendo 15mila dollari per avere un costume su misura che lo facesse apparire identico ad un pastore scozzese. Ora Toco ha realizzato il suo obiettivo ed è uscito per la prima passeggiata in pubblico ‘da cane’, postando un video sui social che è diventato subito virale.

L’uomo-cane Toco passeggia per la prima volta in pubblico: 15mila dollari per il costume

La notizia più virale e chiacchierata di queste ultime ore è quella che riguarda Toco, un uomo giapponese che ha deciso di spendere più di 15mila dollari per avere un costume su misura che lo facesse sembrare identico ad un pastore scozzese. Su YouTube, Toco ha mostrato tutti i progressi che ha fatto per realizzare un sogno che ha sempre avuto, ossia quello di trasformarsi in un animale. Dopo aver ottenuto il suo tanto ambito costume, l’uomo si è divertito a svolgere le attività da cani, ossia divertirsi in un prato, rotolarsi ed infine anche uscire in pubblico. Il video della sua prima passeggiata in mezzo alla gente gli ha fatto ottenere 2 milioni di visualizzazioni, rendendo la sua storia virale.

L’azienda che ha prodotto il costume: “Ci sono voluti 40 giorni”

Zeppet, l’azienda che ha prodotto su misura il costume da pastore scozzese, ha dichiarato che ci sono voluti 40 giorni per la realizzazione, e 2 milioni di yen, ossia 15mila dollari. Inoltre, si è prestato attenzione a fare in modo che, anche nel movimento, il costume apparisse realistico ricordando i movimenti di un vero cane. “Non voglio che i miei hobby siano conosciuti, specialmente dalle persone con cui lavoro“, ha dichiarato Tolo, spiegando di aver raccontato a pochissime persone di essere diventato un cane, perché sapeva che in tanti l’avrebbero considerato strano o non l’avrebbero capito.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot