Please wait..
Please wait..
Gossip

Loris Karius su Diletta Leotta “Non dimenticherò mai quella sera. Altri figli? Mi piacerebbe”: intervista completa

L’amore può colpire quando meno te lo aspetti, anche se sei una celebrità come il calciatore Loris Karius e la famosa presentatrice Diletta Leotta.

Il calciatore tedesco, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, ha descritto le sue sensazioni e l’amore che prova per il volto noto di DAZN.

Amore a prima vista

Loris Karius, attualmente secondo portiere del Newcastle, ha condiviso come sia stato amore a prima vista per lui quando ha incontrato Diletta Leotta.

“Quella sera a Parigi, quando ci siamo incontrati, ho capito di avere di fronte una persona speciale. Quando l’ho vista per la prima volta, non ho capito più niente. Non dimenticherò mai quella sera…”.

Ciò che rende questa storia d’amore ancora più affascinante è il fatto che entrambi non sapevano chi fossero l’uno e l’altro quando si sono incontrati.

Karius ha sottolineato che non c’era alcuna etichetta o preconcetto. “Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque. A noi è successo.”

Gelosia, figli e futuro

Non c’è dubbio che Karius è “pazzo” di Diletta Leotta. Ha dichiarato apertamente: “Diletta è la donna della mia vita, sì. Con lei ho scelto di fare una famiglia. Il nostro piano è stare insieme per il resto delle nostre vite.” 

Molti si chiedono come affrontino la gelosia dato che spesso sono lontani l’uno dall’altro a causa dei loro impegni professionali. Karius ha spazzato via ogni dubbio, affermando: “Siamo lontani per giorni, non potrei vivere una relazione a distanza se lo fossi. Bisogna avere fiducia l’uno nell’altro. La nostra è una storia sana, non c’è niente che mi preoccupa.”

Da questa relazione intensa è nata una figlia, Aria. Karius ha condiviso la sua gioia nel vedere il suo ruolo di padre: “Mi piace pensare che c’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello. È un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose che prima mi sembravano importanti. Mi godo tutto il tempo insieme. Mi piacerebbe averne ancora uno o due, ma in futuro.” 

Rate this post
Loris Karius su Diletta Leotta “Non dimenticherò mai quella sera. Altri figli? Mi piacerebbe”: intervista completa插图

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio