Gossip

Lite Corona-Moric, arriva la replica di Carlos alla madre

Continua a tenere banco la vicenda che riguarda il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, Carlos.

Nelle ultime ore, infatti, erano uscite alcune anticipazioni su quella che è la prima puntata del programma Belve, che farà ufficialmente il suo ritorno nella serata di oggi.

Tra gli ospiti, Fabrizio Corona che ha parlato delle delicate condizioni di salute del figlio, affetto da una malattia genetica. Oltre alle dichiarazioni sul figlio, Corona ha risposto anche alle domande di Francesca Fagnani su Nina Moric, lasciandosi andare ad espressioni non certo lusinghiere sul conto dell’ex compagna.

Ad alimentare la discussione, e di conseguenza l’attesa per la prima puntata di Belve, ci ha pensato adesso il diretto interessato della vicenda, ovvero Carlos Corona.

L’appello di Carlos Corona a Francesca Fagnani

La risposta di Carlos Corona non si è lasciata attendere ed è arrivata attraverso un breve filmato pubblicato su Instagram. Il giovane ventunenne, si è rivolto direttamente alla conduttrice di Belve dicendo: “Francè non risponde a mi madre…Hai capito? Un bacio”.

Il video è stato immediatamente condiviso da Fabrizio Corona, tanto che in molti sospettano che ci sia il suo zampino dietro l’iniziativa del figlio. Nel video, infatti, si può distinguere in maniera abbastanza chiara la risata divertita di un uomo, la cui identità è rimasta però nascosta.

Il botta e risposta tra Fabrizio Corona e Nina Moric

La polemica è iniziata a causa delle parole che Fabrizio Corona ha utilizzato su Nina Moric nell’intervista a Francesca Fagnani. L’ex paparazzo, dopo aver detto della malattia del figlio, ha confidato alla presentatrice che la madre è assente in quanto non lo vede mai.

Corono, inoltre, ha rincarato la dose affermando: “Io non riesco a colpevolizzarla od odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre”

Nina Moric ha regito immediatamente, affidando a una storia Instagram la sua reazione: “Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico”, ha tuonato la Moric via social, “perché la sua capacità non è una capacità di sentimento”.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio