Please wait..
Gossip

L’ex fidanzata di Totti, Maria Mazza, è convolata a nozze

Please wait..

La dottoressa di Avanti un altro, Maria Mazza, è convolata a nozze con Amedeo Quagliata, a Ibiza. Lei è la ex di Francesco Totti. Stava con il compagno da parecchio tempo ormai. Adesso si è unita in matrimonio con Quagliata davanti alla loro bambina e con pochissimi invitati, quasi tutti facenti parte della famiglia.

Maria Mazza ha scelto di documentare ogni cosa sui social per dare la possibilità a tutti quanti di prendere parte alla cerimonia anche a distanza. Poi ha scritto su instagram: “La mia famiglia, il mio mondo”. I testimoni per lei erano l’amico Diego Di Flora insieme alla sorella Elvira.

I festeggiamenti dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio Maria Mazza e Quagliata hanno deciso di festeggiare a Ibiza. Lei ha indossato un abito bianco semplicissimo ma svolazzante. Gli sposi, insieme a parenti e amici hanno brindato in una villa della zona.  Diego Di Flora, il testimone della showgirl ha scritto sui social un messaggio per la coppia. “La magia ibizenca che ha coronato il sogno della mia migliore amica! Da testimone, da fratello e da complice ho vissuto delle emozioni uniche. Vi amo profondamente. Scegliere una sorella è un dono che la vita mi ha regalato!”,

I due si sono fidanzati nel 2013 e insieme hanno avuto una bambina, di nome Sveva. L’attrice nonché modella napoletana è stata fidanzata (parecchi anni fa, ovvero prima che il calciatore conoscesse la sua ex moglie), con  Francesco Totti. Sono stati insieme due anni, poi si sono allontanati definitivamente, La showgirl durante una delle ultime interviste parlando proprio di questo momento della sua vita ha raccontato di ricordare quel periodo, di essersi divertiti parecchio insieme, ma che per nessuno dei due quello era un grande amore.

Per la Mazza quello con Amedeo Quagliata è il secondo matrimonio. In passato, dal 2005 al 2008, è stata sposata infatti con Ludovico Lieto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot