Gossip

Avete mai visto la casa di lusso di Diletta Leotta? Da non credere

La più famosa conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, è stata al centro di moltissimi gossip in questi ultimi anni, in particolar modo da quando ha avuto una storia d’amore con il bellissimo attore Can Yaman il quale le aveva persino chiesto di sposarlo. 

Una storia d’amore non finita bene e subito dopo le sono state attribuite diverse love story, ma quella più importante è quella con il calciatore Loris Karius con il quale da poco ha dato alla luce la piccola Aria. Dopo pochi mesi di relazione, la coppia aveva annunciato di aspettare un bambino e il 16 di agosto è nata la loro primogenita. 

Sui social non sono mancati i momenti in cui la Leotta pubblicava foto con il pancione a casa e al mare e subito dopo il parto non potevano mancare gli scatti della famiglia felice. Non solo mamma e papà sono stati felici di accogliere a casa la piccola, ma anche Lillo il volpino della conduttrice che non si stacca un momento dalla bambina. 

Sui social non mancano nemmeno molti scatti in cui si intravede la casa di Diletta e possiamo dire che si tratta di un posto di lusso. Ma dove vive esattamente? 

L’appartamento di lusso di Diletta Leotta 

Circa un annetto fa, Diletta Leotta era stata immortalata mentre cercava casa ed è proprio quella che ha scelto per vivere che appariva negli ultimi gossip. Si tratta di un appartamento che si trova a Milano in una delle palazzine più rinomate della città e di Porta Nuova. Non è infatti una novità che siano alloggi molto costosi sia da comprare che da affittare. 

Dalle foto che appaiono sui social possiamo intravedere delle enormi finestre che soprattutto dal salotto offrono una vista stupenda su tutto il quartiere e la casa è arredata con un design moderno. I colori principali sono il beige, l’oro e il nero e il pavimento è in parquet. Non manca nemmeno un camino stupendo e una terrazza sul quale trascorrere qualche momento all’aperto. 

La casa si presenta molto spaziosa e comoda da condividere non più solo con il piccolo Lilo e Karius, ma anche con la loro stupenda bambina Aria. 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio