Gossip

Laura Freddi, cosa è successo dopo l’annuncio della separazione del suo ex, Bonolis

Quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato al mondo, in maniera ufficiale, la loro separazione, Laura Freddi nonché ex fidanzata storica del conduttore, si è avvicinata in modo incredibile alla coppia. Per quanto possa sembrare assurdo Sonia e Laura hanno un rapporto bellissimo. Di stima, rispetto reciproco e affetto.

Non c’è gelosia tra loro ed infatti è proprio ciò che si è visto quando  Sonia e Laura sono andate in qualità di ospiti in diversi programmi televisivi. Sono complici, tanto che riescono persino a scherzare sul legame che trent’anni fa la Freddi aveva con Bonolis. La notizia della fine del matrimonio, tra i due, è stata per tutti una bella doccia fredda.  però, è stata una doccia fredda. Laura ha dichiarato a questo proposito: “Dopo tanti anni non me lo aspettavo perché pensavo che fossero veramente collaudati”.

Le parole di Laura Freddi a Sonia Bruganelli

Laura Freddi ha anche svelato che quando i due hanno comunicato al mondo la separazione, è stata inondata di chiamate Tutti i giornali le offrivano articoli o addirittura copertine per poter ottenere un’intervista da lei. Laura ha chiamato subito Sonia e le ha raccontato i fatti per poi metterla in guardia e assicurarle  ‘Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole’.

Sonia l’ha rassicurata e poi ha raccontato di essere serena, sia lei, che lui perché entrambi consapevoli del fatto che tra loro si era ormai rotto qualcosa. La trasparenza di Laura Freddi e il dispiacere immenso per la rottura dei due amici testimoniano quanto i due fossero legati e quanto lei voglia bene loro. A questo proposito per esempio ha affermato “Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme”. Per il momento non si conoscono dettagli sulla separazione dei due.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio