Laura De Cicco, moglie Ignazio La Russa: anni, dove è nata, figli
La vita privata di Ignazio La Russa: dalla presenza della moglie Laura de Chicco al suo figlio rapper.

Laura De Cicco è la moglie di Ignazio la Russa, la coppia ha messo al mondo due figli maschi che hanno preso come secondo nome un riferimento ai nativi americani. Si chiamano infatti Leonardo Apache, Lorenzo Cochis e Antonino Geronimo nato da una relazione precedente con Marika Cattare prima storica compagna del politico e presidente di Aci Milano. La coppia ha deciso di mantenere la privacy massima sulla vita personale con il politico che ha sempre scisso quello che accadeva nella sua esperienza professionale da quanto successo tra le mura di casa.
La moglie di La Russa è una donna seria, una bravissima madre di famiglia e un punto fermo per il politico che ha sempre potuto contare su di lei e con la quale ha un rapporto davvero straordinario d’affetto. Nonostante si sappia poco su di lei andiamo a cercare di scoprire qualcosa di più in merito.
Laura De Cicco, moglie Ignazio La Russa: chi è?
La coppia è molto riservata per questo non sappiamo l’età di Laura De Cicco, la moglie di Ignazio La Russa che comunque avrà diversi anni in meno del marito. Il politico è nato a Paternò il 18 luglio del 1947 e dunque ha 76 anni. Tra le poche informazioni raccolte troviamo le parole della donna in un’intervista fatta a Chi dove spiegava: “Io non sono molto gelosa, però sulla sua fedeltà non posso metterci la mano sul fuoco. Ignazio da bravo siculo è abbastanza geloso di me. Mi telefona spesso per sapere dove sono e cosa sto facendo. Ora che è più preso però ha dovuto limitare le chiamate e questo un pochino mi dispiace“.
Sicuramente si tratta di un rapporto molto importante, costruito sulla fiducia e sul volersi bene. I due sono riusciti a costruire una famiglia molto legata che è una famiglia allargata grazie alla presenza anche tra gli altri in famiglia del primo figlio di Ignazio, Antonino Geronimo. In famiglia regna serenità e grande unione d’intenti che si dimostra anche dalle foto pubblicate sui social network dal noto politico e non solo anche dai suoi familiari.
Chi è la prima compagna di Ignazio La Russa?
La prima compagna di Ignazio La Russa è Marika Cattare presidente di Aci Milano e madre di Antonino Geronimo che è il primogenito del politico. Ci sarebbe lei alla base della grande passione per i nativi americani che hanno portato La Russa a chiamare con un secondo nome di riferimento a questi i suoi tre figli. Proprio La Russa svelò: “Nel caso di Geronimo ci fu lo zampino della madre. Era una vera appassionata di storia degli indiani. Quando ero vicepresidente della Camera ricevemmo una delegazione di capi Apache. Furono tutti sorpresi quando iniziai a sciorinare la storia del popolo e a raccontare i nomi dei miei figli“.
Non sappiamo molto altro, ma delle informazioni che circolano su internet Ignazio e Marika non dovrebbero essere stati sposati. Quindi in questo senso possiamo dire che Laura De Cicco è la prima e unica moglie del noto politico italiano Ignazio La Russa.
I figli di Ignazio La Russa.
Dopo il matrimonio sono nati due figli, Lorenzo Kocsis e Leonardo Apache. Il primo, 27 anni, si è laureato in legge e l’anno scorso è stato eletto consigliere del Municipio 1, il consiglio regionale del centro di Milano. Leonardo Apache La Russa, detto Lars, ha 19 anni e ha iniziato la sua carriera di trapper nel 2019. Il padre di La Russa ha spiegato all’Agi La Russa che il “sono fatto” nel testo di suo figlio “Sottovalutati” non ha nulla a che fare con gli stordimenti psichedelici, aggiungendo che lo ucciderebbe se lo beccasse sotto l’effetto di droghe, tuttavia ha criticato i testi politicamente scorretti di suo figlio Lars. Ha spiegato che quando ha provato a farlo, gli è stato risposto che una canzone rap non ha senso senza parolacce, e ha concluso con le parole decisive: “Papà, non sai nulla dei rapper”.
La Russa è anche il padre di Geronimo, nato dal presidente dell’Ach Milano Marica Catale.
Ignazio La Russa: chi è?
Ignazio La Russa è il nuovo Presidente del Senato. La Russa, cofondatore di Fratelli d’Italia, è stato infatti scelto al primo turno delle votazioni di oggi, 13 ottobre 2022. La Russa, avvocato nato nel 1947 e originario della Sicilia ma venuto a Milano come figlio adottivo, ha una lunga carriera politica, avendo ricoperto importanti incarichi come quello di Ministro della Difesa. Il nuovo presidente è sposato e ha tre figli con la signora Laura De Cicco, Lorenzo Coccis e Leonardo Apache, e Geronimo, nato da una precedente relazione.