Notizie

Marta Fascina, l’indiscrezione: “Non esce più di casa dopo la morte di Silvio Berlusconi”

Marta Fascina sta affrontando il lutto legato alla morte di Silvio Berlusconi. Proprio in questi giorni la compagna del Cavaliere aveva pubblicato sul suo stato WhatsApp una dedica struggente al suo amato che non c’è più. Ora, il giornalista Tommaso Labate ha pubblicato su Il Corriere della Sera delle indiscrezioni, secondo le quali Marta Fascina non si starebbe riprendendo dal lutto e non sarebbe mai più uscita da Arcore dal giorno del funerale.

Marta Fascina, l’indiscrezione di Tommaso Labate: “Soffre e non esce più di casa”

Marta Fascina starebbe soffrendo davvero moltissimo per la morte di Silvio Berlusconi. A rivelarlo è il giornalista Tommaso Labate a Il Corriere della Sera. Quest’ultimo ha riportato delle indiscrezioni secondo le quali, dal giorno del funerale dell’ex premier, la Fascina non si sarebbe mai più allontanata dalla villa San Martino di Arcore. Non sarebbe quindi più uscita di casa, nemmeno cedendo alle pressioni degli amici e dei familiari che la spronano ad uscire e a respirare un po’ di aria di mare. “Non ha in programma alcuna vacanza né ha in mente di allontanarsi da Arcore, a meno di non cedere prima o poi al pressing, asfissiante e amorevole insieme, di chi le sta chiedendo di respirare un po’ di aria di mare“, ha spiegato il giornalista.

Sola con Dudù e lontana da amici e parenti

Sempre secondo Tommaso Labate, Marta Fascina non starebbe trascorrendo neppure tanto tempo con i suoi amici e parenti. Ad Arcore, infatti, sarebbe circondata unicamente dagli animali che erano di Silvio Berlusconi, compreso l’amatissimo barboncino Dudù. “Con lei c’è il cane Dudù, che in ogni caso rimarrà insieme a lei, che ormai lo considera «il mio cane»“, ha rivelato il giornalista. Nel frattempo, per la Fascina arriveranno 100 milioni di euro dal testamento di Berlusconi, che i figli non hanno intenzione di impugnare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio