Gossip

Il ritorno di Barbara D’Urso e il video che scatena la polemica

"Sono tornata...I'm back home! #colcuore" scrive la conduttrice partenopea per annunciare il suo rientro in Italia

Dopo il lungo soggiorno tra Londra e Parigi, sia per relax che per impegni lavorativi, dove la conduttrice ha approffittato per approfondire la sua conoscenza della lingua, Barbara D’Urso è tornata in Italia. Il noto volto di Pomeriggio 5 che per anni è stata alla conduzione del programma, ha fatto sapere al pubblico, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram che dopo la permenenza in Inghilterra e in Francia è ritornata finalmente a casa. Tuttavia, un dettaglio del video pubblicato dalla conduttrice ha scatenato subito la polemica sul web. Cosa avrà fatto di così grave Barbara per suscitare tale indignazione? Scopriamolo subito!

La polemica social

Ricordiamo che dopo la sostituzione alla conduzione del programma Mediaset Pomeriggio 5, lasciata a Myrta Merlino, la conduttrice aveva lasciato l’Italia. Adesso, Barbara D’Urso ha deciso di condividere con i suoi fan il suo rientro a casa. La conduttrice ha pubblicato un video ironico in cui la si vede attraversare la strada, dove scrive: “Sono tornata…I’m back home! #colcuore” scrive la conduttrice partenopea per annunciare il suo rientro in Italia.

Nel video si vede D’Urso mentre attraversa sicura la strada, peccato che in quel momento, il semaforo per l’attraversamento pedonale fosse rosso. Da lì, scoppia la polemica dei follower che hanno commentato il post condiviso adirati per la mancanza di rispetto delle regole, segnalando la violazione del codice della strada.

Non si attraversa col rosso”, “Era rosso!” commenta qualcuno. Sicuramente, stando sia alla didascalia che al video, la permanenza a Londra è stata molto utile per la lingua, ma non per il rispetto delle regole! Ma c’è anche chi, invece, sorvola sull’accaduto e ne approfitta per salutare la conduttrice partenopea. “Vieni a insegnare a qualcuno come si fa un programma tv” si legge in un altro commento. Sottolineando la mancanza nel programma pomeridiano e i bassi ascolti attuali.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio